LECCE-TARANTO 3-0

Ciullo, 'Situazione difficile. Se i tre tornassero? Io il più felice'

'Ad ogni partita ho sempre problemi di formazione' - aggiunge
   Redazione MRB.it

09 Aprile 2017 - 17:30

Tempo di lettura: 2 minuti

"L'inizio è stato difficile" - dichiara Salvatore Ciullo al termine della gara contro il Lecce - "abbiamo cercato di limitarli dove loro sono più forti. Abbiamo messo Nigro davanti la difesa per limitare le loro giocate e ci stavamo anche riuscendo. Poi è arrivato il rigore, siamo andati sotto di un gol e con queste squadre devi avere una grande reazione per poter riuscire a recuperare. Poi è arrivato il secondo gol con un nostro errore e lì la situazione è diventata veramente difficile".

SECONDO TEMPO DI ORGOGLIO "La nostra volontà era quello di uscire dal campo a testa alta dando il nostro meglio. Siamo andati vicino al gol, con il loro portiere che ha fatto una grande parata su Magnaghi. Poi abbiamo ricommesso un altro errore ed è arrivata la terza rete".

ALTOBELLO, STENDARDO E MAURANTONIO "E' normale che preferirei avere lo stesso gruppo che ho ereditato al mio arrivo in rossoblù" - aggiunge Ciullo - "purtroppo quell'episodio ci ha portato dei problemi e io adesso ho a che fare sempre con dei problemi di formazione. Oltre ai tre, in questa partita non ho avuto a disposizione anche Som e il suo sostituto naturale Di Nicola. Cosi è veramente dura. Non voglio nascondermi, se domani tornassero io sarei quello più felice ma adesso ho questo gruppo e devo cercare di tirare il meglio da loro".

BISOGNA SALVARSI COMUNQUE "Con i tre mi sono sentito" - aggiunge - "ci ho parlato telefonicamente ma io faccio l'allenatore e devo comunque lavorare con questo gruppo. A me dispiace ma devo riuscire a far uscire la squadra da questa situazione con il materiale che ho ora a disposizione".

NULLA DI POSITIVO MA TUTTI VICINI "Quando si perde non c'è nulla di positivo" - conclude il tecnico - "abbiamo subito una pesante sconfitta anche se nel secondo tempo abbiamo fatto meglio del primo. Adesso abbiamo il Monopoli e mi auguro che i nostri tifosi ci siano più vicini, anche se lo sono già, e capiscano la situazione difficile che stiamo vivendo".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top