SIRACUSA-TARANTO 0-0

De Gennaro, 'Soddisfatto della prestazione. Per noi è un buon risultato'

'Le due squadra si sono annullate' - aggiunge - 'il pareggio è giusto'
   Redazione MRB.it

21 Gennaio 2017 - 17:11

Tempo di lettura: 1 minuto

"Prima di questa partita se mi avessero detto che avremmo pareggiato, avrei subito sottoscritto questo risultato" - dichiara Pantaleo De Gennaro, tecnico del Taranto - "di fronte abbiamo avuto una squadra molto in forma, difficile da affrontare che non demorde dal primo fino all'ultimo minuto di gioco. E' stata una gara equilibrata che rispecchia quello che si è visto in campo. Lo 0-0 accontenta sia noi che loro".

PASSO IN AVANTI? "Il forte vento ha condizionato molto la gara" - aggiunge il tecnico - "e non ha aiutato la spettacolarità della partita. Noi prendiamo questo risultato come un buon punto di partenza. Venivamo da 2 sconfitte e visto che il nostro obiettivo è prima di tutto quello della salvezza, questo pareggio lo accettiamo molto volentieri".

ASPETTI POSITIVI E NEGATIVI "La sosta ha influito molto sulla nostra squadra, avendo 2 giocatori molto importanti infortunati. Siamo stati fortunati forse rispetto a coloro che invece prima erano in ottimo stato di forma. Ne abbiamo approfittato per lavorare bene e per recuperare qualche giocatore. Pochi tiri in porta? Io non ne ho visti da entrambe le parti, le due squadre si sono praticamente annullate. Alla fine posso ritenermi soddisfatto della prova dei ragazzi sia per l'impegno che per la determinazione messa in campo".

SOM E EMMAUSSO "Sono piacevolmente sorpreso da Som per la sua condizione fisica e per la sua durata in campo. Ha mollato solo alla fine quando non ce la faceva proprio più. Abbiamo una grande fiducia di Emmausso, come di tutti i ragazzi che abbiamo preso. Arricchiranno il nostro organico, una cosa di cui avevamo molta necessità".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top