ATLETIC CLUB TARANTO

Venerdì per l'Atletic Club Taranto c'è il derby contro il Città di Taranto

Della Corte, 'Domenica scorsa era importante l'approccio mentale'
   Alessio Petralla

25 Febbraio 2016 - 21:42

Tempo di lettura: 2 minuti

Venerdì per l'Atletic Club Taranto c'è il Città di Taranto e a presentare questa sfida sono il portiere Francesca della Corte e il numero uno ionico Mimmo Aiello: "Domenica scorsa era importante l'approccio mentale, quello che, effettivamente, ci è mancato nelle uscite precedenti - spiega il portiere dell'Atletic. Avevamo delle assenze importanti, ma disponendo di una rosa assortita non ne abbiamo risentito. Sono contenta che sia emersa la nostra voglia di portare a casa i tre punti, subito dopo il fortunoso pareggio del Latiano. Una nota che vorrei sottolineare è la prima marcatura per due nostre giovani atlete: Conte e De Mita".

LA CONDIZIONE: "Il duro lavoro svolto sta portando ottimi risultati. Con il preparatore, Locorotondo, si lavora sempre ottimamente. In ogni match cerco sempre di dare il massimo per poter aiutare le mie compagne".

LA PROSSIMA: "Nel girone di ritorno stiamo dimostrando qualcosa in più rispetto all'andata: peccato per i punti persi in qualche match. Questa settimana si sta lavorando serenamente perchè siamo consapevoli che ci aspetta una gara dura. Daremo il massimo: i derby si giocano soprattutto con il cuore e con gran voglia di vincere".

La parola passa al presidente Mimmo Aiello che esprime un giodizio sul Città di Taranto: "Venerdì sarà una partita molto difficile: affrontiamo la capolista, squadra attrezzata e con ottime individualità. Siamo pronti a giocarcela. Sappiamo di avere le armi per potergli far male. Sono convinto che al "Palamazzola" ci sarà una bella atmosfera. Invito tutti i tarantini e gli appassionati di futsal a venire a vedere questo match.

IL GIRONE: "Ogni domenica riserva delle sorprese. Ad esempio il Dona Styel che non è riuscito a vincere in quel di Polignano. Le partite sono tutte difficili e tutte le formazioni sono attrezzate. Le posizioni in classifica ne rispecchiano i valori".

14a Giornata - 28-02-16
Città di Taranto-Atletic Club Taranto
Dona Style 21-Conversano
Latiano-Saint Joseph Copertino
Sirio Taviano-Neapolis Calcio a 5
Virtus Cup 74-Soccer Sava

LA CLASSIFICA
Città di Taranto 34
Dona Style 21 30
Sirio Taviano 30
Conversano 25
Saint Joseph Copertino 24
Atletic Club Taranto 18
Soccer Sava 16
Latiano 6
Neapolis Calcio a 5 5
Virtus Cup 74 4

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top