L'ADDIO DI MIGNOGNA

Mignogna, 'Speravo nella riconferma ma ho ricevuto un no, grazie...'

Il calciatore si sfoga su Facebook. Non farà parte del nuovo Taranto
   Redazione MRB.it

07 Agosto 2015 - 16:44

Tempo di lettura: 1 minuto

Francesco Mignogna non verrà riconfermato. Ad ufficializzarlo è lo stesso calciatore rossoblù che tramite Facebook esprime tutta la sua amarezza. "È arrivato il giorno che avrei voluto arrivasse il più tardi possibile calcisticamente..." - scrive Mignogna - "il distacco dalla mia amata maglia. Un tanti mi avete scritto e chiesto la mia situazione al riguardo e mi sembra il minimo dopo tutto questo tempo spendere due parole".

Mignogna descrive la situazione, "Ho aspettato il Taranto fino ad oggi senza che nessuno me lo avesse detto e non mi pento assolutamente di averlo fatto, la speranza era sempre viva. Purtroppo la chiamata non è mai arrivata e andando contro il mio orgoglio mi sono fatto sentire io avendo come risposta no, grazie... Chi mi conosce sa che non è mia abitudine polemizzare o fare sceneggiate, non lo farò neanche questa volta perché mi reputo superiori a certi personaggi!!!!".

Dopo lo sfogo, i ringraziamenti e i saluti del calciatore, "Infine i miei ringraziamenti a voi tutti che mi avete acclamato, voluto bene, insultato e anche amato... Sono stati 6 anni bellissimi, oltre tutto il settore giovanile sempre con quella 10 sulle spalle che tanto mi ha inorgoglito. Ho vinto un campionato, sono retrocesso, mi sono salvato all'ultimo secondo e sfiorato per due anni la promozione in lega pro e ho raggiunto le 150 e passa partite con questa gloriosa maglia!!!!Arrivederci Taranto mia sei uno spettacolo!!!!!".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top