AS TARANTO

Il Taranto ringrazia la Fondazione Taras 706 a.C.

La fondazione ha permesso la trasferta di Frosinone agli Allievi
   Redazione MRB.it

01 Giugno 2012 - 16:06

Tempo di lettura: 1 minuto

Di seguito il testo della lettera di ringraziamento inviata da Agostino Marras, responsabile del settore giovanile della AS Taranto, a Claudio Andriani, presidente della Fondazione Taras 706 A.C..


Gentile attenzione
FONDAZIONE TARAS 706 A.C.
Presidente Claudio Andriani

Gentile presidente,
Sono con la presente a porgerLe, a nome della AS Taranto Calcio tutta e del suo settore giovanile in particolare, i più sentiti ringraziamenti per il concreto contributo da voi reso per permettere la trasferta di Frosinone degli Allievi nazionali.

L'azione della neonata Fondazione Taras 706 A.C., già capace di produrre - a dispetto della sua recente comparsa - concreti segnali di sostegno allo sport jonico, specie in ambito giovanile è un segnale di doppio conforto per le nostre attività.

Da un lato, il pensiero e lo spirito che ne animano le iniziative sono fulgido esempio di come passione, senso di appartenenza e partecipazione siano strettamente legati allo sport di terra jonica, rendendo tangibile il ruolo sociale spesso dimenticato a queste latitudini della nostra attività.

Dall'altro, la concretezza delle azioni messe in campo dalla Fondazione da Lei presieduta, in un contesto caratterizzato dall'azione solitaria di chiunque decida di avvicinarsi al mondo dello sport, sono segnale ed esempio per la parte produttiva della provincia.

Distinti saluti

AS Taranto Calcio
Responsabile Settore Giovanile
dott. Agostino Marras

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top