![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Neppure un giorno di votazioni, decine di tecnici a confronto ed un nome su tutti: quello di Davide Dionigi, oggi più che mai al centro dell'attenzione, prima chiamato in causa da un vulcanico Cozzella, poi a furor di popolo trascinato dai tifosi ionici al primo posto in larga solitudine nella graduatoria del concorso online indetto da TuttoLega Pro in collaborazione con la Lega Pro di Firenze.
Meriti, ovviamente, per il tecnico rossoblù così come per tutto il suo gruppo, evidentemente, per l'ottimo e per certi versi inatteso campionato, che arrivano come è facile immaginare per gran parte dalla carovana dei supporters ionici amanti del web, ma anche come attestato di stima dei semplici ed appassionati sportivi di tutta Italia.
Nonostante il 40% delle preferenze finora ottenuto Dionigi così come i suoi colleghi sarà sotto la lente di ingrandimento fino a tre giorni dopo la chiusura della stagione regolare. Risultato dunque per nulla definitivo quello ottenuto oggi, ma è certo che se il buongiorno si vede dal mattino...
Per partecipare alla votazione clicca qui