Trofeo Coni Kinder+Sport, Polisportiva Città2Mari presente
BADMINTON | Quinta partecipazione consecutiva per il sodalizio di Paolo Laguardia all'importante manifestazione under 14
  • Comunicato Stampa
  • 13 Maggio 2018 - 15:17
 
Ancora un importante riconoscimento per la Polisportiva Città2Mari, massima espressione del badminton di Taranto.

Il sodalizio di Paolo Laguardia, infatti, parteciperà per il quinto anno consecutivo al Trofeo Coni Kinder+Sport, uno dei principali progetti nazionali multisportivi per gli atleti under 14 tesserati presso la ASD/SSD regolarmente iscritte al Registro Nazionale del Coni.

Il Trofeo Coni Kinder+Sport nasce con l'obiettivo di valorizzare la funzione promozionale dell'attività sportiva attraverso una forte sinergia tra il Coni, gli organismi sportivi e le tante società sportive affiliate.

"La promozione sportiva è il veicolo trainante di tutto lo sport - commenta soddisfatto Paolo Laguardia - e bisogna farlo conoscere, provare, altrimenti ci si rilega solo a quello che i media ti fanno vedere. Anche quest'anno siamo riusciti a portare i nostri ragazzi del Badminton Taranto a rappresentare la Puglia del Badminton dello Sport quindi dopo Caserta 2014, Lignano Sabbiadoro 2015, Cagliari 2016 e Senigallia 2017, ora il Trofeo CONI Kinder+Sport 2018 ci porterà a Rimini dal 20 al 23 settembre. Noi cercheremo di fare del nostro meglio cercando di emulare se non migliorare la bella prestazione fatta nel 2017.

I ragazzi che rappresenteranno la Puglia del badminton sono Michele Noviello, Francesco Weng, Giulia Chiurlia e Victoria Montresor.
MRB.it Tag:
badminton