ATLETIC CLUB TARANTO

L'Atletic Club Taranto pareggia in casa dell'Atletico Melpignano

Partita terminata sul punteggio di 2 a 2
   Redazione MRB.it

23 Gennaio 2017 - 20:41

Tempo di lettura: 1 minuto

Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? E’ questo l’interrogativo in casa Atletic Club Taranto dopo il pareggio, in terra salentina, sul campo dell’ Atletico Melpignano. Partita terminata sul punteggio di 2 a 2.

Partono meglio le salentine, che trovano spazio in contropiede e beffano le tarantine, che pur creando di più si ritrovano sotto nel punteggio. Le rossoblu sono brave nella reazione e a non perdersi d’animo. Prima Francesca Conte e poi Maria De Pane, ribaltano il risultato con due gol di pregevolissima fattura. Ma prima dell’intervallo è ancora il pivot salentino a realizzare il gol del due a due.

Secondo tempo avvincente, con entrambe le squadre che provano a portarsi a casa l’intera posta in palio, ma sono le ragazze tarantine ad andare vicinissime al gol in più di un’occasione, alcune delle quali davvero nitide e clamorose. Tant’è se la palla non va in porta da una parte si rischia dall’altra ed infatti il Melpignano rischia di beffare le rossoblu proprio nel finale di gara. Ma termina cosi due a due,un punto a testa e pensiero già rivolto al prossimo impegno di campionato.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top