TARANTO FC

Zelatore, 'Puntiamo al ripescaggio. Chiedo solo fiducia e responsabilità'

In conferenza stampa, il prossimo presidente rossoblù annuncia il nuovo progetto
   Redazione MRB.it

01 Agosto 2015 - 14:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Conferenza stampa a "Palazzo di Città" per presentare il nuovo corso del Taranto Fc. Presenti oltre ai rappresentanti dell'Amministrazione Comunale, soprattutto i due soci che hanno ridato luce alla società rossoblù: Elisabetta Zelatore e Antonio Bongiovanni.

"Anche noi vogliamo la Lega Pro, come i tifosi" - esordisce il prossimo presidente del Taranto Elisabetta Zelatore - "altrimenti non saremmo qui in questo momento. Ma c'è anche da dire che adesso non dipende più da noi, bisognerà attendere le decisioni che prenderà la Federazione nella giornata di martedì. Chiedo solo fiducia e responsabilità da parte di tutti".

NOVITA' SOCIETARIE "Abbiamo nominato Montervino direttore sportivo, oltre che a riprendere i rapporti con il nostro magazziniere Aldo Scardino. Nel segno della continuità ci saranno Simone come massaggiatore e Michele Cazzarò come allenatore, che verrà affiancato da Padovano come vice, Spagnulo come preparatore dei portieri e Redavid come preparatore atletico".

SETTORE GIOVANILE Novità anche per il settore giovanile rossoblù, "avranno sicuramente un ruolo Carrano, Mondino e Prosperi" - commenta la Zelatore - "anche se le loro cariche precise le definiremo a breve".

IL FUTURO E RINGRAZIAMENTI "Montervino sta già lavorando per confermare alcuni atleti della passata stagione che non si sono ancora accasati con nessuna altra squadra. Approfitto anche per ringraziare Di Fonzo e Caracuta, con quest'ultimo che potrà diventare socio se ci sarà il consenso degli altri e un grazie anche ai due presidenti che sono arrivati dopo di me".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top