CESSIONE DEL TARANTO

Il gruppo Castria-Di Cosola rinuncia all'acquisizione del Taranto

Nella serata di venerdì arriva l'ufficialità della conclusione della trattativa
   Redazione MRB.it

24 Luglio 2015 - 21:10

Tempo di lettura: 1 minuto

Termina ufficialmente la trattativa tra la Fondazione Taras e il gruppo Castria-Di Cosola. Nella serata di venerdì l'avvocato Arcangelo Vitodifrancesco ha inoltrato alla Fondazione stessa una comunicazione che riportiamo integralmente qui di seguito:

"Spettabile
FONDAZIONE TARAS 706 A.C.
VIA PRINCIPE AMEDEO, 8
74100 – TARANTO

In nome e per conto degli imprenditori Domenico Castria e Pasquale Di Cosola, con la presente sono a dichiarare la rinuncia all’acquisizione delle quote di maggioranza della Taranto F.C. 1927. Tale decisione, proviene dall’impossibilità da parte dei miei assistiti di avere un quadro chiaro e certo sulla vicenda debitoria della società, come da comunicazione pervenutaci dal consulente incaricato. Non avendo la Fondazione Taras, la possibilità giuridica per poter offrire una garanzia fideiussoria in grado di sollevare i miei assistiti da ogni eventuale responsabilità proveniente dalla presenza di un maggior debito non conosciuto, i miei assistiti si vedono costretti, loro malgrado, a rinunciare all’acquisto delle quote relative al pacchetto di maggioranza della società sportiva calcistica.

Tanto dovevo comunicarVi, ringraziamo la Fondazione Taras per la collaborazione offerta, ci scusiamo per il ritardo della comunicazione, e offrendo sempre la totale disponibilità per la Taranto F.C. 1927, porgiamo cordiali saluti.

Ginosa (TA), 24 Luglio 2015
Avv. Arcangelo Divitofrancesco"

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top