ATLETIC CLUB TARANTO

Conserva, 'Domenica il derby? Ce la giocheremo'

'Quello della mia società è un progetto importante'
   Alessio Petralla

27 Novembre 2014 - 13:53

Tempo di lettura: 1 minuto

Laterale, classe '95, ma già con grandissime capacità sul rettangolo verde, Jessica Conserva, è una delle ragazzine terribili a disposizione del tecnico dell'Atletic Taranto, Alessio Pellegrino. La talentuosa calcettista prova ad analizzare quest'avvio di stagione: "E' un progetto interessante quello della mia società: pian piano sta prendendo forma e sono contenta di farne parte. Non è stato, assolutamente, difficile inserirsi".

Elogi a coach Pellegrino: "Anche lui è molto giovane ed è alla prima esperienza: mi trovo molto bene con i suoi metodi. E' sempre molto attento a darci una mano e a mettersi a disposizione". Conserva sa già cosa vuole da questa disciplina: "E' ovvio che ognuna di noi si pone degli obiettivi personali. Vogliamo arrivare quanto più in alto possibile". Sull'avvio: "A dire il vero non mi aspettavo un avvio stagionale così positivo. Dobbiamo continuare a credere nelle nostre capacità".

Domenica sarà derby con il Città di Taranto: "Abbiamo già affrontato questa squadra e più o meno la conosciamo. Andremo in campo per giocarcela mettendoci tanta grinta, cuore e testa". Sul campionato: "Sappiamo che ci sono compagini più esperte di noi ma non abbiamo paura di niente e se ci crediamo potremo levarci delle belle soddisfazioni".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top