FANTACALCIO

Fantacalcio: consigli su chi schierare nel prossimo turno di Serie A

Mancano poche ore al calcio d'inizio della 25a giornata, ecco le nostre dritte

foto Luca Barone

   Pietro Grimaldi

16 Febbraio 2024 - 15:30

Tempo di lettura: 3 minuti

TORINO-LECCE
Per il Torino fiducia a Zapata che non segna da 3 partite tra le mura amiche, attenzione anche a Bellanova e Ilic. Considerate le molteplici assenze nel reparto difensivo granata, la velocità di Almqvist e il senso del gol di Krstovic potrebbero regalare bonus inaspettati.

INTER-SALERNITANA
Piena fiducia a Lautaro Martinez ormai a secco di gol da 2 partite, un numero alquanto insolito per uno come lui. Oltre all'argentino, occhio anche a Dimarco, Chalanoglu e Thuram. Nelle leghe con il modificatore difesa, sono consigliati anche Bastoni e Pavard. Con il recente cambio allenatore (fuori Inzaghi dentro Liverani) nella Salernitana solo Candreva e Dia sembrano in grado di impensierire la retroguardia neroazzurra.

NAPOLI-GENOA
Con il Napoli che deve fare a meno di Osimhen, tocca a Kvaratskhelia trascinare i partenopei alla vittoria. Attenzione anche a Politano che ha segnato in tre dei suoi ultimi cinque scontri diretti, fiducia anche a Di Lorenzo e Rrahmani. Nel Genoa, Gudmunsson e Retegui su tutti.

VERONA-JUVENTUS
In una gara che potrebbe regalare delle insidie, attenzione a Suslov e Noslin che potrebbero regalare bonus inaspettati. Reduce da 2 sconfitte consecutive, la Juventus ha voglia di rilanciarsi e di continuare l'inseguimento all'Inter capolista. Per tali motivazioni, Vlahovic è il principale indiziato per un eventuale bonus che ormai manca da 2 partite, attenzione anche ai colpi di testa di Danilo e Gatti sui calci piazzati e agli inserimenti di Rabiot.

ATALANTA-SASSUOLO
In una partita che sembra promettere spettacolo, piena fiducia a Scamacca e De Kateleare, apparsi in grande spolvero nelle ultime uscite. Per la Dea, occhio anche a Koopmeiners, Ederson e Zappacosta. Per i neroverdi, Laurientè e Pinamonti su tutti.

LAZIO-BOLOGNA
Dopo il gol in champions league contro il Bayern Monaco e il raggiungimento dei 200 gol in Serie A, Immobile sembra intenzionato a volersi riconfermare. Oltre all'attaccante biancocelste, attenzione anche alla velocità di Felipe Anderson e alle doti balistiche di Luis Alberto. Per il Bologna, fiducia al trio Zirkzee, Orsolini e Ferguson.

EMPOLI-FIORENTINA
Per i padroni di casa i bonus potrebbero arrivare dalla trequarti, Cambiaghi e Zurkowski sono pronti ad impensierire la retroguardia viola. Nella Fiorentina, Nico Gonzalez e Belotti potrebbero sfondare il fortino toscano, attenzione anche a Bonaventura e Ikonè che potrebbero regalare bonus inaspettati.

UDINESE-CAGLIARI
Lucca dovrà cercare di sbloccarsi dato che non segna in campionato da 6 partite, Samardzic potrebbe essere il valore aggiunto di questa giornata. Nelle leghe con il modificatore difesa sono consigliati anche Ebosele e Nehuen Perez. Per i sardi, Viola e Petagna su tutti.

FROSINONE-ROMA
In una gara che sembra promettere spettacolo, i bonus per il Frosinone potrebbero arrivare da Soulè, Harroui e Kaio Jorge. Nella Roma, Lukaku e Dybala potrebbero sfondare il fortino dei ciociari, attenzione anche alle doti balistiche di Pellegrini reduce da un momento di grandissima forma e ai colpi di testa di Mancini sui calci piazzati.

MONZA-MILAN
Per il Monza Colombo avrebbe la possibilità di segnare il classico gol dell'ex, occhio anche agli inserimenti di Colpani e Pessina. Per i rossoneri, piena fiducia a Loftus-Cheeck reduce dalla doppietta nel'ultima sifda contro il Rennes. Oltre al centrocampista inglese, consigliati anche Leao, Giroud e Theo Hernandez.















Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top