FANTACALCIO

Fantacalcio: consigli su chi schierare nel prossimo turno di Serie A

Mancano poche ore al calcio d'inizio della 23a giornata di Serie A, ecco le nostre dritte

foto Luca Barone

   Pietro Grimaldi

02 Febbraio 2024 - 17:00

Tempo di lettura: 3 minuti

Con il mercato di riparazione ormai giunto al termine e con il campionato di Serie A che entra nel vivo, ecco alcuni consigli su chi schierare da titolare nella propria squadra in vista della 23a giornata.

LECCE-FIORENTINA
Per i salentini Banda e Almqvist possono creare bonus partendo defilati, attenzione anche a Oudin che potrebbe essere il valore aggiunto di questa giornata. Per la Fiorentina, Nico Gonzalez e Bonaventura su tutti. Nelle leghe con il modificatore difesa è consigliato anche Martinez Quarta

EMPOLI-GENOA
Dopo quattro gol nelle prime tre partite Zurkowski è in ottima forma, Cambiaghi potrebbe portare bonus dato che è ancora a zero gol fatti. Nel Genoa, Retegui e Gudmunsson potrebbero sfondare il fortino toscano, attenzione anche a Malinoskyi che nelle ultime partite è andato vicinissimo al bonus.

UDINESE-MONZA
Nell'Udinese Lucca è il principale indiziato per eventuali bonus, consigliati anche Lovric e N.Perez. Samardzic partirà dalla panchina, nelle leghe da 10 in poi è consigliabile schierarlo anche se entrerà a partita in corso. Dopo aver ritrovato il gol, Colpani è alla ricerca della continuità che lo aveva contraddistinto all'inizio della stagione. Oltre al trequartista italiano, occhio a Pessina e V.Carboni che potrebbero regalare bonus inaspettati.

FROSINONE-MILAN
In una partita che si prospetta ricca di gol, i bonus per il Frosinone potrebbero arrivare dal Soulè, Harroui e Mazzitelli. Per i rossoneri, si attende il ritorno al gol di Leao che ormai manca da 17 partite in campionato. Oltre al portoghese, attenzione a Loftus-Cheeck apparso in grande spolvero nella posizione di trequartista e Giroud.

BOLOGNA-SASSUOLO
Per il Bologna fiducia totale al trio Zirkzee, Orsolini e Ferguson. Nelle leghe con il modificatore difesa è consigliato anche Calafiori che deve riscattarsi dopo le difficoltà mostrate nelle ultime partite. Per i neroverdi, Pinamonti e Laurientè su tutti.

TORINO-SALERNITANA
Per il Torino, i bonus potrebbero arrivare dai due attaccanti, Sanabria e Zapata. Occhio anche a Bellanova e Vlasic apparsi in grande forma nelle ultime uscite. Nella Salernitana sembra il solo Candreva a poter impensierire in maniera seria la retroguardia granata.

NAPOLI-VERONA
Per i partenopei, si attende il ritorno al gol di Kvaratskhelia apparso in grande difficoltà nelle ultime uscite. Oltre al georgiano, consigliati Politano, Simeone, Di Lorenzo e Rrahmani. Nel Verona, attenzione a Suslov, reduce dal gol contro il Frosinone, e Folorunsho.

ATALANTA-LAZIO
In una partita che si prospetta essere ricca di gol, piena fiducia a Koopmeiners, Scamacca e De Kateleare. Per i biancocelesti, toccherà a Immobile e Felipe Anderson guidare il reparto offensivo, occhio anche a Luis Alberto e Isaksen.

INTER-JUVENTUS
Per i neroazzurri, la coppia Lautaro-Thuram è pronta per regalare l'ennesimo bonus, consigliati anche Calhanoglu e Mkhitaryan. Per la Juventus, fiducia totale a Vlahovic reduce da cinque gol nelle ultime tre partite. Attenzione anche alle incursioni di Rabiot e ai colpi di testa dei difensori sui calci piazzati.

ROMA-CAGLIARI
Per la Roma Dybala e Lukaku sono i favoriti per creare bonus, attenzione a Pellegrini che potrebbe essere il valore aggiunto di questa giornata. Infine sono consigliati Mancini (nelle leghe con modificatore difesa) e Rui Patricio (in cerca di un clean sheet che manca da sette partite). Per i sardi, Viola e Petagna su tutti.

I TRE PORTIERI SU CUI PUNTARE: Gollini - Milinkovic Savic - Rui Patricio

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top