ASD STATTE

Statte, Russo: ''L'obiettivo è quello della zona playoff''

Le dichiarazioni del presidente del club gialloverde
   Comunicato Stampa

13 Dicembre 2023 - 14:30

Tempo di lettura: 2 minuti

In vista del recupero con il Fragagnano (si giocherà solo il secondo tempo), in casa ASD Statte è il numero uno Giuseppe Russo a tracciare un primo bilancio stagionale...: “La squadra è rimasta, per l'80%, quella dello scorso anno e quindi quella che ha fatto un campionato strepitoso. La posizione di classifica ci soddisfa anche se alcune gare hanno preso una piega diversa per via di episodi che ci hanno penalizzato ma anche avvantaggiato gli altri. Senza tutto ciò staremmo parlando di un'altra classifica: magari di un secondo posto rivivendo il campionato dello scorso anno”.

GLI OBIETTIVI: “L'obiettivo è quello della zona play off. Abbiamo ancora una partita da recuperare e i risultati utili consecutivi ci danno fiducia. E' questo l'obiettivo dichiarato dalla società”.

IL GRUPPO: “Come detto per l'80% è rimasto lo stesso dello scorso anno con la maggior parte degli atleti che sono stattesi e che credono nei nostri colori. Anche quei pochi che arrivano da fuori combattono per la maglia e sono affezionati a questo gruppo così affiatato. Con gioia abbiamo inserito giovani provenienti dalla categoria Allievi che si sono già fatti vedere predisposti a combattere per la causa”.

IL CAMPIONATO: “Vede in vetta quattro delle cinque ripescate: Putignano, Fasano, Laterza e Statte che si stanno giocando i play off e il primato. Ciò vuol dire che il campionato di Seconda Categoria dello scorso anno era di alto livello. Tutte e quattro le compagini hanno i requisiti per puntare agli spareggi così come una per vincere il campionato. All'ultima giornata tireremo le somme”.

MERCATO: “Abbiamo inserito in rosa tre atleti della categoria Allievi e due della Primavera. C'è ancora qualche giorno prima che il mercato chiuda. Stiamo valutando ma la squadra è già forte così. Vorremmo dar spazio ai giovani”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top