VERSO STATTE-SAN VITO

Statte, domenica sfida casalinga contro il San Vito

Le dichiarazioni di coach Mattiacci alla vigilia della partota
   Comunicato Stampa

09 Dicembre 2023 - 16:30

Tempo di lettura: 1 minuto

Nonostante qualche assenza di troppo in casa ASD Statte la settimana, in vista del match con il San Vito, è passata in modo sereno come conferma il tecnico Mattia Mattiacci: “Il gruppo sta bene e da martedì si è allenato ottimamente. L'unico problema sono gli infortunati e i tre squalificati. Nonostante ciò il gruppo reagisce bene. A Laterza abbiamo affrontato una battaglia decimati. Perciò non ci spaventa niente: siamo abituati. Nessun alibi”.

IL SAN VITO: “Non abbiamo mai giocato e non ci sono precedenti: perciò non li conosciamo. Sappiamo che in rosa ci sono nomi di spessore che fanno la differenza. Dobbiamo stare attenti ma sempre pensando solo a casa nostra proponendo gioco senza guardare all'avversario”.

LA CLASSIFICA: “Siamo a metà classifica e questa rispecchia l'obiettivo che ci siamo posti all'inizio: per quanto fatto, però, non ci sorride visto che abbiamo raccolto poco in proporzione a quanto dimostrato. Ne verremo fuori perché siamo un gruppo bellissimo, forte e competente: alla lunga diremo la nostra”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top