STATTE-SAN VITO 2-0

Statte, brillante vittoria casalinga contro l'ostico San Vito

Per i gialloverdi decisive le reti di De Furia e Cardea
   Comunicato Stampa

10 Dicembre 2023 - 19:05

Tempo di lettura: 2 minuti

Una gara combattutissima quella giocata domenica pomeriggio tra ASD Statte e l'ostico San Vito che i gialloverdi hanno brillantemente vinto nella ripresa grazie ai gol di De Furia e Cardea.

Ad analizzare il match è il tecnico stattese Mattia Mattiacci: “Quella di domenica pomeriggio è stata una partita maschia al cospetto di un avversario che sapevamo quanto era ostico da affrontare. Per questo ci eravamo preparati al meglio. Il primo tempo è stato caratterizzato dal diluvio ma nonostante ciò si è potuto assistere a due occasioni per parte andando negli spogliatoi sullo 0-0: pareggio giusto. La grande voglia dei ragazzi si vede tanto che dopo 10' riescono a sbloccarla. Successivamente, durante una scaramuccia viene espulso il nostro Marotta che lascia in dieci la squadra. Nonostante l'inferiorità numerica il gruppo non demorde e riesce a raddoppiare. Che dire: i ragazzi sono stati molto bravi. Faccio i complimenti a loro e al pubblico che li ha sostenuti per tutto il match. Gara da incorniciare”.
GLI ASPETTI: “Di positivo oltre alla grande voglia mostrata c'è stato il fatto di voler vincere a tutti i costi per cercare una classifica diversa. Importantissimo, poi, è sottolineare l'esordio di tre atleti della categoria Allievi 2007 che hanno aiutato la squadra a vincere l'incontro”.
LA CLASSIFICA: “Non la guardo. Penso soltanto a giovedì quando recupereremo la sfida con il Fragagnano. Poi testa al Crispiano e ancora di giovedì all'Atletico Martina. Osserverò la graduatoria dopo questo trittico di match. Pensiamo a noi”.
IL SAN VITO: “Si è confermata una formazione ostica. Sapevamo quali erano i loro punti di forza e che sarebbero venuti qui per cercare di vincere. Siamo stati ordinati, puliti e caparbi. Complimenti a tutti...”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top