NOCI AZZURRI-GROTTAGLIE 1-1

Il Grottaglie frena a Noci, non basta il gol di Bandji

I biancoazzurri tornano a casa con un solo punto
   Comunicato Stampa

26 Febbraio 2023 - 22:45

Tempo di lettura: 2 minuti

L'ASD Grottaglie Calcio impatta in trasferta contro il Noci Azzurri. I biancoazzurri al De Luca Resta pareggiano 1-1 contro la squadra barese e vedono assottigliarsi a 4 i punti di vantaggio sul Santeramo.
I padroni di casa erano passati in vantaggio al 12' minuti con Angelillo e dopo meno di un quarto d'ora è arrivata la risposta dei ragazzi di Carrozzo con il gol di Kandji. I biancoazzurri domenica non scenderanno in campo per rispettare il turno di riposo.

Il primo squillo della gara arriva al 6' minuto con Brice che tenta la sventola da fuori area che termina lontano dalla porta difesa da Donatelli. Al 12' arriva la risposta del Noci che coincide anche con il vantaggio della compagine barese. Massafra tenta il tiro che viene deviato da un difensore grottagliese e diventa un assist per Angelillo che ben appostato sul secondo palo non può sbagliare. Al 18' direttamente da piazzato il Grottaglie sfiora il pari ma la conclusione di Cellamare dal limite si infrange sul palo. Due minuti più tardi ancora gli uomini di Carrozzo pericolosi da calcio piazzato ma Donatelli non si fa sorprendere e respinge la conclusione velenosa di Brice. Preludio al meritato pareggio che giunge al 24' con Sowe che difende un ottimo pallone e serve in profondità Kandji, lucido poi a battere Donatelli con una bella conclusione sotto la traversa. Al 40' il Noci prova a farsi rivedere dalle parti di Turco con un calcio piazzato battuto da Massafra che termina fuori. La prima frazione termina così con il risultato di 1-1.

Nella ripresa dopo un primo quarto d'ora senza particolari occasioni, a provarci è il Grottaglie al 59'. Angolo battuto da Cellamare per il colpo di testa di Danese, ma Donatelli sulla linea di porta respinge provvidenzialmente. Sei minuti più tardi prova Mignogna a rendersi pericoloso con un mancino da fuori area che Donatelli sventa sulla trasversale. All'83' il pallone della vittoria capita però sui piedi di un calciatore del Noci che dall'interno dell'area tenta la conclusione sotto la traversa ma Turco è super a dire di no.

Si ferma ad 11 la serie di vittorie consecutive per l'ASD Grottaglie Calcio che come già detto in precedenza domenica non scenderà in campo per il turno di riposo. I biancoazzurri torneranno in campo domenica 12 marzo in casa contro il Latiano, ma ancor prima i ragazzi di Carrozzo saranno protagonisti nella semifinale d'andata di Coppa Puglia l'8 marzo (con avversario ancora da scoprire).

NOCI AZZURRI-GROTTAGLIE 1-1
12'pt Angelillo (N), 24'pt Kandji (G)

Fonte: Addetto stampa ASD Grottaglie Calcio - Francesco Pio Magazzino

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top