![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Mercato già vivo in questi primi giorni. Le società che vogliono dare un'impronta importante al campionato che riprende sabato vogliono già chiudere con gli affari necessari prima di scendere in campo.
Anche il Taranto sta affrontando questa finestra invernale di calciomercato con piglio deciso: si attende l'ufficialità per Rossetti ed è in trattativa per Micovschi. Naturalmente il DS Evangelisti si guarda in giro e dalle ultime notizie che provengono da radio-mercato, il Taranto starebbe pensando a due ritorni.
Il primo è Leandro Versienti: l'esterno destro, dopo il mancato rinnovo di quest'estate e il repulisti generale operato dall'ex DS Dionisio, si è accasato a Messina, ma i deludenti risultati dei peloritani potrebbero vederlo partire. Con i rossoblù Versienti ha vissuto la seconda parte del campionato vinto nel 2021, e parte della scorsa stagione, condizionata da una fascite plantare che lo ha tenuto fermo per diverse settimane.
Il secondo nome è un ritorno che sarebbe un tuffo al cuore: si tratta di Daniele Sciaudone, già in rossoblù tra il 2007 e il 2012, uno dei pilastri del Taranto di Dionigi. Dopo aver vissuto una bella carriera con molta serie B e aver vestito la maglia di Bari, Catania, Salernitana e Spezia, quest'anno il trentaquattrenne mediano di centrocampo vive ai margini della Reggiana. Il DS Evangelisti sarebbe intenzionato a riportarlo in rossoblù.