TARANTO FC

Taranto, mercato: società al lavoro a Capodanno. Si apre la pista Francavilla

In dirittura d'arrivo per Micovschi. Per l'attacco si stringe per Perez
   Redazione MRB.it

30 Dicembre 2022 - 11:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Testa e gambe all'ultimo allenamento dell'anno per i ragazzi di mister Capuano ma occhio e pensiero anche al mercato, ormai incombente. Tra tre giorni apre il mercato e lo staff jonico è già al lavoro per poter dare al tecnico di Pescopagano i primi rinforzi.

Non è ormai un segreto, il Taranto insegue Claudiu Micovschi e Jacopo Murano dall'Avellino: gli irpini quest'estate non sono riusciti a fare mercato come avrebbero voluto, sono rimasti bloccati, come dichiarato proprio dalla società irpina. I risultati di questa prima parte di torneo e le ovvie necessità di bilancio potrebbero far partire alcuni pezzi importanti della rosa campana: per questo le partenze dei due giocatori possono avversarsi in tempi anche piuttosto stretti. Micovschi è di proprietà del Genoa ma potrebbe tornare a lavorare con Capuano in prestito, mentre su Murano le possibilità sono leggermente più ristrette.

Per questo motivo, in attacco, si pensa anche a Leandro Perez, in uscita da Francavilla. Sembra che il Taranto stia stringendo in queste ore per portare allo Iacovone l'italo-argentino, chiuso in attacco da Patierno e Murilo. Il trentatreenne attaccante ex Bari potrebbe addirittura arrivare alla corte di Capuano già da inizio anno.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top