![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Testa e gambe all'ultimo allenamento dell'anno per i ragazzi di mister Capuano ma occhio e pensiero anche al mercato, ormai incombente. Tra tre giorni apre il mercato e lo staff jonico è già al lavoro per poter dare al tecnico di Pescopagano i primi rinforzi.
Non è ormai un segreto, il Taranto insegue Claudiu Micovschi e Jacopo Murano dall'Avellino: gli irpini quest'estate non sono riusciti a fare mercato come avrebbero voluto, sono rimasti bloccati, come dichiarato proprio dalla società irpina. I risultati di questa prima parte di torneo e le ovvie necessità di bilancio potrebbero far partire alcuni pezzi importanti della rosa campana: per questo le partenze dei due giocatori possono avversarsi in tempi anche piuttosto stretti. Micovschi è di proprietà del Genoa ma potrebbe tornare a lavorare con Capuano in prestito, mentre su Murano le possibilità sono leggermente più ristrette.
Per questo motivo, in attacco, si pensa anche a Leandro Perez, in uscita da Francavilla. Sembra che il Taranto stia stringendo in queste ore per portare allo Iacovone l'italo-argentino, chiuso in attacco da Patierno e Murilo. Il trentatreenne attaccante ex Bari potrebbe addirittura arrivare alla corte di Capuano già da inizio anno.