TARANTO FC

Sirene da Taranto per Murano

L'attaccante lucano, in forza all'Avellino è sulla lista di Evangelisti
   Redazione MRB.it

27 Dicembre 2022 - 09:45

Tempo di lettura: 1 minuto

Con il campionato in pausa, ferve sottobanco il lavoro delle società e dei procuratori in vista del mercato di Gennaio. Il Taranto  alla ricerca di alcuni profili per rafforzare la rosa e porre fine all'emergenza che ha condizionato il lavoro di mister Capuano. Il reparto offensivo necessita di almeno una punta e di una seconda punta per sostituire chi in questa prima metà del campionato non ha brillato. Sulla lista dei partenti ci sono Infantino, Panattoni e Raicevic: mentre il primo è fuori dai progetti tecnici di Capuano, i secondi sono fermi in infermeria con poche possibilità di rivederli in campo.

Si susseguono i nomi su radio-mercato e sembra da più parti che il Taranto abbia sondato l'attaccante dell'Avellino Jacopo Murano che, tra l'altro, è anche un ex meteora del Taranto. Infatti esordì con i rossoblù nel dicembre del 2010 contro la Ternana e quegli ultimi minuti sono la sua unica apparizione con la maglia del Taranto.

Dopo una carriera spesa tra i campi di serie C e D con le maglie, tra le altre, di Trapani, Perugia e Grosseto, Murano quest'anno ad Avellino ha giocato 16 partite, siglando una sola rete, proprio contro il Taranto. Otto volte titolare, il calciatore ex Potenza sembra essersi ritagliato il suo spazio. 

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top