![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Con il campionato in pausa, ferve sottobanco il lavoro delle società e dei procuratori in vista del mercato di Gennaio. Il Taranto alla ricerca di alcuni profili per rafforzare la rosa e porre fine all'emergenza che ha condizionato il lavoro di mister Capuano. Il reparto offensivo necessita di almeno una punta e di una seconda punta per sostituire chi in questa prima metà del campionato non ha brillato. Sulla lista dei partenti ci sono Infantino, Panattoni e Raicevic: mentre il primo è fuori dai progetti tecnici di Capuano, i secondi sono fermi in infermeria con poche possibilità di rivederli in campo.
Si susseguono i nomi su radio-mercato e sembra da più parti che il Taranto abbia sondato l'attaccante dell'Avellino Jacopo Murano che, tra l'altro, è anche un ex meteora del Taranto. Infatti esordì con i rossoblù nel dicembre del 2010 contro la Ternana e quegli ultimi minuti sono la sua unica apparizione con la maglia del Taranto.
Dopo una carriera spesa tra i campi di serie C e D con le maglie, tra le altre, di Trapani, Perugia e Grosseto, Murano quest'anno ad Avellino ha giocato 16 partite, siglando una sola rete, proprio contro il Taranto. Otto volte titolare, il calciatore ex Potenza sembra essersi ritagliato il suo spazio.