
Nunzio Brandi - foto Luca Barone
Nunzio Brandi - foto Luca Barone
![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Dopo un avvio complicato, il Taranto effettua il giro di boa con 26 punti e in piena zona play-off. "Ci ho sempre creduto" - ha esordito Nunzio Brandi, calciatore rossoblù, ai microfoni di Antenna Sud - "all'inizio l'impatto della squadra è stato difficile, alcuni giocatori erano al loro primo anno in C. Poi il cambio di allenatore ci ha fatto cambiare rotta e ora è una bella soddisfazione vederci in alto e a lottare per i play-off".
"La gara di Messina l'abbiamo preparata come tutte le altre" - ha aggiunto il centrocampista - "il mister ha preparato tutti i particolari come al solito e poi noi siamo stati bravi a sfruttare i loro punti deboli".
Nella rinascita del Taranto c'è tanto di Capuano, "si, il mister ha tanta grinta e per noi è un punto di forza. Lui è una persona che vive il calcio h24 e ce lo trasmette. Quindi in quello che facciamo c'è la sua mano".
Brandi è ritornato dopo un periodo complicato per colpa di un infortunio "ho subito un infortunio abbastanza lungo, ho avuto uno stiramento. Per me è stato un periodo dove ho sofferto molto, era un periodo in cui c'erano tanti infortuni e neanche io potevo dare una mano alla squadra. Ma ora sono rientrato e sto lavorando con il prof e il mister per cercare di tornare il Nunzio di inizio campionato. Sono al 100%? Ancora no ma ci siamo quasi".