VIRTUS FRANCAVILLA-TARANTO 3-0

Taranto, centrocampo sufficiente. Attacco rivedibile

Le pagelle di Virtus Francavilla-Taranto

Mazza, in azione - foto Luca Barone

   Anthony Carrano

20 Novembre 2022 - 19:51

Tempo di lettura: 2 minuti

Loliva, 5: una sua uscita imprecisa ha dato il via all’azione che ha visto andare in vantaggio la Virtus Francavilla con Solcia.
Evangelisti, 6: gioca una buona gara, esente da possibili colpe su tutti i gol subiti.(47'st Vona, Sv)
Antonini, 6: marca a uomo Patierno non lasciandoli il tempo neanche di respirare, con un risultato meno roboante avrebbe meritato mezzo punto in più
Manetta, 5: non ha giocato male, pende sul suo voto il netto fallo di mano che ha dato alla Virtus Francavilla il rigore del gol di Patierno.
Formiconi, 5: fuori ruolo essendo un esterno destro puro, non riesce ad incidere a dovere sulla fascia sinistra.
Mazza, 6.5: buona partita del centrocampista rossoblù, posizionato in cabina di regia non ha demeritato dando buone geometrie alla squadra.
Diaby, 6: cerca di fare il possibile, ancora fuori condizione.(8'st De Maria, 6: appena tornato dall'infortunio, gioca uno spezzone di partita sufficiente).
Mastromonaco, 6: un suo tiro da fuori area stava per dare il momentaneo pareggio al Taranto.
G.Romano, 6: spesso presente nelle azioni rossoblù, gioca meglio rispetto alle precedenti partite(13’st Infantino, 5: pochi palloni toccati per l’attaccante ionico)
Tommasini, 6: nel primo tempo va vicino alla rete, ci mette impegno.
La Monica, 5.5: gioca solo un tempo, ci si aspettava qualcosa in più dall’attaccante nativo di Castellammare di Stabia (1st Guida, 6.5: entra e illumina la scena andando vicino alla rete in almeno tre occasioni)

Capuano, 6: il risultato finale è penalizzante da quanto espresso dalla squadra allenata da mister Capuano. Il tecnico campano non ha demeriti nella sconfitta rossoblù.

Arbitro, sig. Adalberto Fiero di PIstoia
, 5.5: qualche cartellino di troppo e alcune decisioni discutibili, partita insufficiente la sua.

Virtus Francavilla, 6: la squadra di Calabro torna alla vittoria dopo 7 partita esprimendo un calcio cinico ma poco bello. Tralasciando le assenza, questa prova non ha sicuramente guarito la squadra francavillese.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top