TARANTO FC

Vona, recupero tra 7/10 giorni. Continua il lavoro personalizzato per Provenzano

Il bollettino medico diramato dalla società rossoblù

Edoardo Vona - foto Luca Barone

   Redazione MRB.it

09 Novembre 2022 - 20:53

A seguito di risonanza magnetica effettuata nella giornata di oggi - si legge in una nota stampa diramata dal Taranto Fc - Edoardo Vona ha riportato un trauma contusivo distorsivo alla caviglia sinistra con edema da impatto. Il calciatore sta seguendo cicli di fisio kinesi terapia e trattamento medico. I tempi di recupero sono stimati in 7/10 giorni.

Continua il lavoro personalizzato Alessandro Provenzano a seguito di risonanza magnetica che ha confermato l'espulsione di un'ernia del disco lombare con conseguente lombosciatalgia persistente. Il calciatore prosegue i trattamenti di ozonoterapia per la riduzione dell'edema perierniario.

Nella giornata odierna e' stato sottoposto ad intervento chirurgico presso la Casa di Cura Bernardini, il calciatore Nicola Buzzacchino della squadra Primavera del Taranto FC, per la lesione del menisco esterno del ginocchio destro. L'intervento, effettuato dal medico sociale del Taranto FC dr Giuseppe Volpe è perfettamente riuscito. I tempi di recupero sono stimanti intorno ai 20/30 giorni.



Scroll to Top