TARANTO FC

Conto alla rovescia verso Taranto-Viterbese

L'incontro è in programma domenica 13 alle 14.30

foto Luca Barone

   Comunicato Stampa

07 Novembre 2022 - 18:30

Il Taranto Football Club 1927 comunica che nella mattinata odierna il calciatore Filip Raicevic si è sottoposto ad intervento di ricostruzione plastica del tendine d’Achille della gamba sinistra dopo la rottura completa subìta lo scorso 27 ottobre.

L’intervento è perfettamente riuscito. I tempi di recupero sono stati confermati in 4-6 mesi.

Intanto, archiviata la sconfitta di Picerno, riprenderà domani, martedi 8 novembre, la preparazione dei rossoblu in vista del ritorno sul manto erboso dello Iacovone previsto per domenica 13 novembre alle ore 14:30 quando il Taranto ospiterà la Viterbese per la 13^ giornata di andata del Campionato Nazionale di Serie C Lega Pro 2022/2023.

La squadra agli ordini di mister Capuano seguirà la settimana di lavoro tipica con seduta pomeridiana al martedi, doppia al mercoledi, partitella infrasettimanale nel pomeriggio di giovedi e allenamenti al mattino venerdi e sabato. Tutte le sedute si svolgeranno a porte chiuse.

Al termine della seduta di rifinitura di sabato 12 novembre, si svolgerà la consueta conferenza stampa pre gara nella sala stampa dello stadio Erasmo Iacovone.



Scroll to Top