VERSO AZ PICERNO-TARANTO

Infantino punta il Picerno: ''Siamo pronti a ripartire''

Le dichiarazioni dell'attaccante a L'Edicola del Sud

Saveriano Infantino - foto Luca Barone

   Redazione MRB.it

04 Novembre 2022 - 22:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Domenica i rossoblù sono attesi dalla delicata trasferta di Picerno. "Sarà una gara importantissima" - ha dichiarato Saveriano Infantino in un'intervista rilasciata all'Edicola del Sud, al giornalista Giuseppe Di Cera - "quindi abbiamo lavorato tanto per scovare i loro punti deboli con l'obiettivo di renderci autori di una grande prestazione e di vincere".

L'attaccante ritorna sul ko casaingo contro il Giugliano, "c'è stata una sconfitta brutta" - ha commentato - "perchè è arrivata nel finale. La partita si era incanalata sullo 0-0 e sarebbe finita così, ma purtroppo ci ha condannato un episodio. Non ci voleva, ma in questi giorni abbiamo subito lavorato per la prossima gara".

Su Capuano, "è un allenatore esperto per questa categoria e con noi ha un ottimo rapporto. Ci sta aiutando ed è il nostro valore aggiunto, un vero leader". E sulla sua stagione, "sotto l'aspetto realizzativo mi sarei aspettato qualcosa in più, ma a causa di diversi acciacchi non mi sono allenato con continuità. Spero di migliorare e di tornare a segnare".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top