WIMBLEDON 2022

Sinner schiacciasassi vola agli ottavi. Per Sonego ostacolo Nadal

Oggi si conclude il calendario del terzo turno. Sorpresa, fuori Basilashvili
   Redazione MRB.it

02 Luglio 2022 - 10:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Inizia la settimana degli scontri epici sull'erba di Wimbledon. Il terzo turno che si conclude oggi ci darà il tabellone completo degli ottavi di finale, dove già si potrà assistere a match tra giganti. Ieri per il terzo turno tutto facile per Djokovic, che ha battuto in 3 set il connazionale Kecmanovic 60 63 64 in poco meno di 2 ore di gioco. Lo spagnolo Alcaraz si impone sul tedesco Otte con un notevole 63 61 62 in 1h e 40' di gioco. Passa anche Norrie, 64 61 60 allo statunitense Jonhson.

Vince anche l'unico italiano in gara ieri, Sinner, che contro Isner, n° 20 del tabellone, da' spettacolo. Il risultato è 64 76 63 per l'altoatesino, ma il risultato non da' pieno riscontro della supremazia in campo. Adesso per Sinner c'è Alcaraz, testa di serie n. 5 e la sfida già si presenta incerta sul risultato e affascinante. Chi vincerà troverà ai quarti il detentore del titolo, Djokovic.

Oggi è il turno di Sonego, che affronterà Nadal in una sfida che si preannuncia già improba. Anche se ha affrontato avversari più deboli e inesperti, lo spagnolo può contare su un buono stato di forma, mentre Sonego può contare su un buono score sull'erba quest'anno. Oggi in campo anche Tsitsipas contro l'australiano Kyorgios, Fritz contro Molcan.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top