PONTE GIREVOLE ASI

VCT, Coletta: ''La squadra c'è, possiamo arrivare in finale''

Il nuovo attaccante dei delfini commenta la vittoria contro Festilandia Lama nella seconda giornata

Il poker della Virtus Calcio Taranto su Festilandia Lama nella seconda giornata del Torneo Ponte Girevole ASI ha visto come protagonista principale Eugenio Coletta, uno dei nuovi arrivi tra i delfini, con una doppietta.
Solo che ai microfoni di MRB.it l'attaccante ha contestato il numero di gol assegnatogli per la partita giocata al comunale di Carosino: "Per me sono 3, c'è stata solo una piccola deviazione del difensore nel 4-0. Questa la considero la prima tripletta con la Virtus. Vedo che la squadra c'è e sia con Jallow che con Gioranna mi sono trovato bene", ha detto, considerando l'intesa coi nuovi compagni.

In una settimana i delfini hanno vinto con uno scarto superiore, ma il tarantino classe '88 intravede altri margini di crescita: "Secondo me a differenza della partita contro Angeli Custodi abbiamo giocato leggermente peggio, considerando sia il livello più basso degli avversari sia le assenze in casa nostra. Magari con qualche altro giocatore di esperienza avremmo fatto anche meglio e non mi riferisco solo al risultato", ha spiegato.
Essendo a punteggio pieno, per la Virtus si possono aprire scenari interessanti in questa competizione di fine stagione e l'ex Piemme Grafica si è mostrato fiducioso: "Puntiamo sempre in alto, poi vediamo, ma se siamo al completo possiamo arrivare anche in finale".

In sole due partite è già emerso il contributo di Coletta ai rossoblù, certificato dai gol che però al Ponte Girevole non vengono contati per assegnare il premio del miglior marcatore. Non è comunque un problema in questo momento per lui: "Io penso a dare il mio meglio per aiutare la squadra, questo è l'importante e gli obiettivi personali vanno in secondo piano - ha sottolineato -. Penso di aver giocato due buone partite, la differenza tra quella allo Iacovone B e questa sono stati i 3 gol che ho fatto", è stata la sua considerazione finale.



Scroll to Top