CALCIO CATANIA

LIVE - Termina l'esercizio provvisorio. Torre del Grifo a rischio chiusura

Adesso la Lega dovrà prenderne atto ed estromettere i rossazzurri dal campionato
   Redazione MRB.it

09 Aprile 2022 - 14:30

Tempo di lettura: 3 minuti

La serie C tutta, dai vertici di Lega ai tifosi, stanno aspettando il responso definitivo dal Tribunale di Catania sul fallimento del Calcio Catania. Ecco la diretta delle ultime news che trapelano dal Tribunale. Aggiorna la pagina per seguire il Live

14.28 l
a cessazione dell'esercizio provvisorio potrebbe comportare la chiusura di Torre del Grifo

14.14 il
 Tribunale comunica la cessazione dell'esercizio provvisorio

13:51 versamento di 10.000€ da parte di Stefania Baldo. Continua il contributo degli imprenditori

13.48 c'è il supporto degli imprenditori locali, si cerca di mantenere la proroga fino a fine stagione

13.43 il Latina si dirige verso l'aeroporto. Il volo partirà alle ore 17:30. C'è l'ipotesi di giocare a porte chiuse

13:15 le ipotesi al vaglio dei giudici sono tante, in primis dall'allungamento dell'esercizio provvisorio. Ma tutto deve essere finalizzato a qualcosa, e forse il tribunale è al lavoro per capire se ci sono ancora margini di salvare il Catania. Un trust come soluzione?

13:10 i tifosi del Catania si mobilitano, pronti a riempire il Massimino per concludere la stagione ma la prevendita non è aperta. Una mossa per far proseguire l'esercizio provvisorio. Giudici al lavoro.

13:05 al di là delle decisioni di oggi, il Latina partirà regolarmente per Catania.

13:00 sulla Gazzetta di oggi anche il giornalista Binda parla del caso Catania: "l'esercizio provvisorio si può allungare di qualche giorno. Il Catania in casa ha tre gare e può fare cassa"

12:55 gli sponsor che sostengono il Catania fanno vedere i bonifici appena fatti per salvare la stagione. Lo scenario cambia?

12:40 ancora nessuna decisione da parte del Tribunaledi Catania. Forse si stanno valutando le offerte messe sul tavolo dalla curatela fallimentare per allungare l'esercizio provvisorio e concludere il campionato

12:35 molti calciatori rinunceranno alle ultime mensilità, questa indiscrezione aiuterebbe i curatori fallimentari

12:30 Anche Claudio Luca, numero uno dell'azienda di Bronte, garantisce parte dei 35.000€ che servono per far finire il campionato al Calcio Catania.

12:25 tam tam tra i tifosi del Catania: domani allo stadio con o senza partita!

12:25 il Latina in attesa di partire per Catania, ancora nulla dal Tribunale

12:20 Benedetto Mancini: "irragionevole la richiesta di 35mila euro entro stamattina. Si sono 200mile auro già disponibili dal notaio Grassoimmediatamente utilizzabili per affrontare le spese correnti, e ciò a prescindere dal fatto che si devono giocare tre partita in casa che quindi generavano incassi senza spese di trasferta".

12:15 UnicaSport scrive che L'Editore di Futura Production e Unica Sport, Angelo Maugeri, è pronto a versare un contributo sostanzioso per consentire il completamento del campionato. "Una scelta di cuore", ha detto Maugeri.

12:10 servirebbero circa 40mila euro a partita per terminare il campionato. Attualmente ci sono sponsor che stanno inviando PEC al Tribunale di Catania per sostenere queste spese

12:05 il dirigente Pellegrino da ieri sta cercando una soluzione per finire il campionato. La proposta della rinuncia degli stipendi ultimi dei calciatori, messa sul piatto da Pellegrino, non è stata accettata da tutti i calciatori

12:00 Sindaco Pogliese: "Non lasciare nulla di intentato per far terminare la stagione al Catania"

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top