ASD CASTELLANETA

Castellaneta, si dimette a sorpresa il DS Volume

In un post su FaceBook la sua decisione. La risposta del presidente Montella

In un lungo post su FaceBook il DS del Castellaneta, Luigi Volume rassegna le dimissioni dal suo ruolo e saluta alla vigilia di Natale la società del presidente Montella. Ecco il testo pubblicato dal dirigente tarantino

Amici Castellanetani, la vita purtroppo è fatta di stimoli e non di rimpianti, ed oggi, pur essendo stato stimolato dalle vostre dimostrazioni d’affetto, ho deciso di fare un passo indietro, e di guardarmi intorno, pronto a nuove sfide.
Lo faccio a malincuore, perché ho sperato fino all’ultimo che la lega dimostrasse correttezza nei confronti del campionato di eccellenza, permettendo nuovamente i playoff, tolti con una cervellotica decisione, che una volta presa, toglie mordente al campionato.
Sono stato messo in condizione da questa meravigliosa Società, di fare un buonissimo calcio, ingaggiando calciatori di ottimo livello, ; la negazione dei playoff è stato un duro colpo morale per la squadra e per l’intero staff, poiché ci avrebbe permesso di lottare per obbiettivi importanti, valorizzando nel contempo i nostri ragazzi, leoni dalla forza straordinaria.
Credo di aver dato tutto e di più per questa maglia, ma spesso nel calcio ci si ricorda la fine , e non il punto di partenza; a causa della negazione dei playoff, c’è stato un ridimensionamento ( giusto) a livello societario, e lo sconforto sopraggiunto mi stava portando ad essere demotivato.
Castellaneta mi ha dato tanto e io ho dato tantissimo, ma devo rassegnare le dimissioni; sono molto dispiaciuto della
mia decisione, avendo avuto la
fortuna di rappresentare una società da mentalità importante per la categoria , che ha sostenuto me , lo staff tecnico e la squadra sempre al massimo delle possibilità.
Ringrazio il Presidente Montella e lo sponsor Vangone, e tutti coloro che mi sono stati accanto in questa splendida avventura.
Grazie Castellaneta, grazie a tutti: vi porterò sempre nel cuore, e farò il tifo per voi, affinché possiate giungere nelle categorie superiori che meritate.
Un grande abbraccio Fratelli Biancorossi!!!!!
Auguri
Buon natale !

Nei commenti la risposta del presidente del sodalizio biancorosso, avvocato Gino Montella

Privarsi di una persona leale,sincera,professionale mi rende questo giorno molto triste.Ho sempre desiderato e saputo nel mio intimo che stavano per giungere notizie positive per il prosieguo della tua crescita professionale.Sono orgoglioso che averti portato con me a Castellaneta ha rappresentato il trampolino di lancio per grandi successi.Ad Maiora Luigi


Scroll to Top