CALCIO GIOVANILE

Massafra Juniores, Gallone: ''Il gol? Bellissima emozione''

Le parole dell'esterno d'attacco classe 2002
   Comunicato Stampa

18 Novembre 2021 - 21:44

Tempo di lettura: 1 minuto

E' stato l'autore del gol che ha consegnato alla Juniores del Massafra il prezioso successo con il Castellaneta, l'esterno d'attacco classe 2002, Marco Gallone che commenta così questo primo scorcio di stagione: “Il gol? E' stata una bellissima emozione: tutto molto bello visto che non giocavo nella Juniores da un po' di tempo. E' stato importante decidere la gara: ci tenevo molto”.

MASSAFRA JUNIORES: “Per me è stata la prima gara con questa formazione visto che faccio parte della prima squadra. Mi sono trovato benissimo e posso confermare che è una formazione di alto livello che può puntare alla vittoria del campionato”.

GLI OBIETTIVI: “Voglio fare sempre bene sia che sia una gara con la prima squadra che della Juniores. Cerco sempre di dare il massimo”.

LO STAFF: “Con il tecnico Cristofaro giocai nella Juniores giallorossa due anni fa. Con lui mi trovo benissimo. I compagni sono tutti dei bravi ragazzi ed esiste un bel feeling”.

LA PROSSIMA GARA: “Sfideremo i Delfini Jonici: la loro classifica parla chiaro ma non dobbiamo sottovalutarli perché il campionato è lungo e non si può sbagliare”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top