TENNIS

Circolo Tennis Grottaglie, un novembre da incorniciare

Mese pieno di iniziative

Nella foto Il Delegato Provincial FIT Francesco Del Monaco, il Promoter TPRA Nicola Valentini

Un mese da ricordare al Circolo Comunale di Grottaglie, un mese pieno di iniziative per i Dirigenti del Sodalizio della Ceramica, Sabato 6 c.m presso la base “Maristear” di Grottaglie è stata presentata la “Coppa Invernale 2021/2022 con un Pranzo alla presenza di tutti gli Agonisti del Circolo Tennis.

Dal 12 al 21 Novembre la Tappa più importante del Circuito TPRA "Torino 2000" che prevede 2000 Punti con gare Limit 50- Open Maschile- All star Maschile- Open Femminile- Doppio Maschile, oltre 100 iscritti che il Promoter Nicola Valentini dovrà gestire nell’arco della settimana.

Ciliegina sulla Torta dal 27 Novembre al 17 Dicembre dopo la Pandemia riprende il “Torneo Sociale” con Gare di Singolare Maschile- Singolare femminile – Doppio Maschile dove possono partecipare tutti i soci con regolare Green Pass, oppure con tampone effettuato 48 ore prima i Ragazzi/e della Scuola Avviamento tennis della Maestra Nazionale Maria Romanazzi.
La Gara Tpra si svolgerà con il sistema a 9 Game con il killer Point dopo il primo vantaggio, mentre il Torneo Sociale con il Sistema Coppa Invernale con il Killer Point all’eventuale Terzo set.


Scroll to Top