SERIE A

La Juve non vince più e pareggia con il Milan. Il Napoli vola in vetta a punteggio pieno

L'Inter stravince, mentre la Roma incassa la prima sconfitta per mano del Verona
   Redazione MRB.it

20 Settembre 2021 - 22:50

Tempo di lettura: 4 minuti

Una giornata piena di sorpresa la quarta di campionato: perde la Roma contro il Verona, nonostante il grande momento di forma; e la Juve non riesce ancora a trovare la vittoria e pareggia contro un Milan scarico. L’Inter ne fa 6 al Bologna e risponde presente dopo la sconfitta in Champions. La Lazio pareggia e l’Atalanta vince, mentre il Napoli batte l’Udinese nel posticipo che chiude la giornata, rimanendo sola in vetta.

Sassuolo-Torino 0-1

Vittoria importante quella del Toro che apre questa quarta giornata. Decide Pjaca al 38’ del secondo tempo.
st 38′ Pjaca (T)
https://youtu.be/HSE6S2tymeQ

Genoa-Fiorentina 1-2
Terza vittoria di fila in campionato per la Fiorentina, che sta vivendo un momento magico. Ci pensa Saponara a sbloccare il risultato al 15’ del secondo tempo, poi Bonaventura e su calcio di rigore la chiude Criscito.
15’ st Saponara (F), 44’ st Bonaventura, 53’ st Criscito rig. (G)
https://youtu.be/_RoiSIdQGJg

Inter-Bologna 6-1
Il Bologna viene travolto da un Inter spettacolare che risponde sul campo alle insinuazioni fatte dopo la sconfitta in Champions contro il Real. La squadra di Inzaghi ha le idee chiare su questo campionato e fa ben 6 gol ai rossoblù tramortiti, che fanno solo un gol nei 90 minuti.
6’ Lautaro, 30’ Skriniar, 34’ Barella, 9’ s.t. Vecino, 18’ s.t. Dzeko, 23’ s.t. Dzeko; 40’ s.t. Arthur Theate.
https://youtu.be/8BwTCo3ZmhI

Salernitana-Atalanta 0-1
L’Atalanta finalmente torna a vincere in campionato e lo fa contro la neo-promossa Salernitana in trasferta e grazie ad una rete di Zapata al 30 del secondo tempo. Dopo il pareggio in Champions e la sconfitta e nella precedente giornata di campionato, può tornare a respirare il gasp e i suoi.
30’ st Zapata
https://youtu.be/CgRinvCWtsg

Empoli-Sampdoria 0-3
Dopo aver fermato l’Inter nello scorso turno, la Samp fa e gol e vince in trasferta contro l’Empoli. Prima vittoria in campionato per i blucerchiati che stanno vivendo un buon momento. Doppietta di Caputo e gol di Candreva.
31’ p.t. e 7’ s.t. Caputo, 25’ s.t. Candreva
https://youtu.be/oIxs-a2FdGo

Venezia-Spezia 1-2
Anche per lo Spezia di Thiago Motta è arrivata la prima vittoria in campionato sul campo del Venezia. Sblocca la gara Bastoni in avvio, poi pareggia con una rete di testa l’ex Ceccaroni. Ma i bianconeri non ci stanno e nel recupero Bourabia chiude i giochi.
13' Pt Bastoni (S), 14' St Ceccaroni (V), 48' St Bourabia (S)
https://youtu.be/MdsrvwlffVE

Lazio-Cagliari 2-2
Dopo la sconfitta in Europa League, per il team di Sarri arriva il pareggio agguantato solo nel finale. Il solito Immobile sblocca la gara su assist di Milinkovic Savic, ma dopo pochi secondo dall’inizio del secondo tempo arriva il pareggio di Joao Pedro. Ci pensa Keita a firmare il sorpasso sardo e solo Cataldi salva la Lazio in extremis.
45’ Immobile (L), 46’ Joao Pedro (C), 62’ Keita (C), 83’ Cataldi (L)
https://youtu.be/WdAkEMxWsUs

Hellas Verona-Roma 3-2
Prima sconfitta stagionale per la Roma di Mou dopo 6 risultati utili consecutivi. Il Verona fa un vero e propri capolavoro e si impone su una delle compagini più in forma del campionato.
36' p.t. Pellegrini, 4' s.t. Barak, 9' s.t. Caprari, 14' s.t. Ilic (aut.), 18' s.t. Faraoni.
https://youtu.be/N6PmEPCNieU

Juventus-Milan 1-1
Nonostante il dominio del campo, la Juve di Allegri non riesce ancora a vincere. Morata è bravo a sbloccare la gara al 4’ minuto del primo tempo, grazie ad un contropiede servito da Dybala. Ma la squadra torinese non chiude la gara e viene beffata dal Milan grazie ad una rete di Rebic. La Juve ha gadagnato solo 2 punti in 4 gare, record in negativo, ma non un Milan n gran forma quella che sceso in campo allo Stadium.
pt 4' Morata (J); st 31' Rebic (M).
https://youtu.be/fMuigf_bX0E

Udinese-Napoli 0-4
La squadra di Spaletti è padrona del campo dai primi minuti, disputa una bellissima gara e sigla ben 4 gol, che le permettono di rimanere solo in testa alla classifica con il punteggio pieno.
41' Jankto (U), 45' + 2 Insigne (N); 55' Ingelsson (U), 64' Albiol (N), 70' Milik (N), 75' Tonelli

CLASSIFICA
Napoli 12
Inter 10
Milan 10
Roma 9
Fiorentina 9
Lazio 7
Atalanta 7
Udinese 7
Bologna 7
Torino 6
Sampdoria 5
Sassuolo 4
Spezia 4
Hellas Verona 3
Genoa 3
Empoli 3
Venezia 3
Juventus 2
Cagliari 2
Salernitana 0

PROSSIMO TURNO (21.09.2021-23.09.2021)

Bologna-Genoa; Atalanta-Sassuolo; Fiorentina-Inter; Salernitana-Hellas Verona; Spezia-Juventus; Milan-Venezia; Cagliari-Empoli; Sampdoria-Napoli; Torino-Lazio; Roma-Udinese.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top