VERSO LATINA-FOGGIA

Foggia, Zeman: ''Dobbiamo fare di tutto per vincere, Latina squadra rognosa''

Le parole del tecnico rossonero
   Redazione MRB.it

18 Settembre 2021 - 18:30

Tempo di lettura: 1 minuto

Zdenek Zeman, allenatore del Foggia, si proietta in conferenza stampa sulla gara di domani sul campo del Latina: "La vittoria in Coppa ci ha aiutato a credere in quello che facciamo, spero che nella prossima partita facciamo vedere qualcosa in più. La squadra sta abbastanza bene, anche se lavora tanto e si deve ancora abituare. Sono contento di questi mesi di lavoro, è chiaro che alcuni meccanismi vanno ancora migliorati. Dobbiamo fare di tutto per vincere la partita, il pareggio mi sta sempre stretto".

Poi, una battuta sugli avversari di giornata: "Il Latina per me è una buona squadra, ha fatto gli stessi punti nostri e in una partita era avanti 4-1 prima di essere raggiunto sul 4-4. E' una squadra rognosa, dobbiamo cercare di metterli in difficoltà con le nostre forze". Un'aggiunta sulle indisponibilità: "Markic non è a disposizione, mentre Ferrante è recuperato. Sono fuori anche Maselli e Di Pasquale".

A chiudere, una previsione sul campionato: "Alcune squadre sono più preparate per giocare per i primi posti, tra loro il Catanzaro e il Bari. Ciò detto, non esistono risultati fissi, bisogna giocare partita per partita".

Fonte: TUTTOcalcioPUGLIA.com

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top