VERSO PAGANESE-TARANTO

Laterza: ''Servirà il miglior Taranto per portare via punti da Pagani''

Le dichiarazioni del difensore rossoblù
   Redazione MRB.it

18 Settembre 2021 - 13:53

Tempo di lettura: 2 minuti

"La Paganese è una squadra con tanta esperienza, lo ha sempre dimostrato in campo e con il cambio di allenatore ha trovato lo spirito giusto" - ha dichiarato mister Laterza nel corso della conferenza stampa tenutasi alla vigilia del match contro i campani - "quella di domenica sarà una gara difficile da affrontare, servirà il miglior Taranto per portare punti da Pagani".

"In settimana abbiamo lavorato con la stessa determinazione e con la stessa voglia di far bene" - ha aggiunto il tecnico rossoblù - "oggi abbiamo parlato nello spogliatoio e sappiamo bene che veniamo da una buona prestazione ma non dobbiamo cullarci. Dobbiamo avere la stessa fame e la stessa voglia di andare in campo e sono sicuro che i ragazzi ce la metteranno tutta".

Contro Paganese, Latina e Monterosi tre gare "abbordabili" da sfruttare? "In questo girone non ci sono squadre più alla portata o più forti, te la devi giocare sempre al massimo con tutti. Noi dobbiamo continuare il nostro percorso, cercare di salire un altro gradino della nostra scala perchè quella di domani sarà un'altra gara dura, forse più dura rispetto alle tre precedenti. Serve continuare il nostro percorso con la stessa convinzione vista contro il Palermo".

Le difficoltà del match di Pagani. "Conosciamo le difficoltà di questa partita, hanno cambiato allenatore e domenica scorsa sono stati bravi a vincere una gara difficile. Hanno un allenatore importante che fa giocare bene le proprie squadre e hanno in rosa giocatori di esperienza di qualità. Sarà una gara dura, come detto prima, la più dura giocata fino a questo momento. Da parte nostra cercheremo di fare una gara giusta sia dal punto di vista caratteriale che dal punto di vista tecnico-tattico".

Sarà confermato lo stesso undici visto contro il Palermo? "I ragazzi si sono allenati bene anche in questa settimana e come sempre mi stanno mettendo in difficoltà nelle scelte. Non potremo schierare lo stesso undici titolare visto contro il Palermo perchè domani non potrò schierare Versienti, bloccato da un problema fisico. Cambieremo qualcosa in attacco".

La situazione di Pacilli. "Ha aggiunto un'altra settimana in più di lavoro, ho parlato con il ragazzo e ha tanta voglia di scendere in campo. Domani sarà della partita".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top