CAMPIONATO AMATORIALE ASI

Inizia ufficialmente la partnership tra MRB e l'ASD Pulsano & Home 29

Interviste e approfondimenti per vivere insieme e accompagnare la squadra nel campionato di Serie B1
   Redazione MRB.it

14 Settembre 2021 - 13:30

Tempo di lettura: 1 minuto

Continua ad ampliarsi la finestra di MondoRossoBlù.it sul calcio amatoriale. A partire da questa settimana partirà una collaborazione della redazione di MRB.it con l'ASD Pulsano & Home 29, sodalizio militante nella Serie B1 del campionato ASI.

La società è rappresentata dal Presidente Francesco Sperti, dal Vice Presidente Alessio Viterbo, dal Direttore Sportivo Cosimo Pinca e dal Direttore Tecnico Giuseppe Scolozzi, sostenuti dal Main Sponsor Home 29, dallo studio Ippolito & Sallustio, da YouHealthy e da La Rinascita.
L'obiettivo, oltre al praticare sport per divertirsi e tornare finalmente a respirare l'atmosfera di uno spogliatoio, è quello di vincere il campionato e ottenere la promozione in Serie A, il tutto accompagnato e raccontato da MRB.it, che affiancherà la compagine tarantina, allenata da mister Francesco Spada, durante l'intera stagione dedicando diverse attività come le interviste ai protagonisti, i resoconti delle gare disputate e i risultati giornata per giornata con la conseguente classifica aggiornata.

Ogni approfondimento sarà visibile sulle pagine Facebook ASD Pulsano 2014 & Home 29 e MondoRossoBlù.it, oltre che sul sito mondorossoblu.it. Il percorso sarà lungo e ricco di insidie, ma anche di momenti belli da condividere. E noi, passo dopo passo, saremo parte di questo progetto sano e ambizioso, augurando all'ASD Pulsano & Home 29 le migliori fortune per per il prosieguo della stagione 2021/2022.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top