![]() |
Comunicato Stampa |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Non finiscono le novità in casa Virtus Taranto, al già amplio parco strutture, composto dal campo della Parrocchia di San Vito, Mediterraneo Village, New Faro Sport e Parrocchia Nunzio Sulprizio, si aggiunge anche il campo sportivo della Parrocchia Santa Rita e il campo del centro sportivo San Lorenzo.
Presso il campo della Parrocchia Santa Rita saranno svolti due allenamenti: il lunedì e il mercoledì, dalle 17 alle 19 e ci sarà spazio per tutte le categorie, quindi, “piccoli amici”, “primi calci”, “pulcini”, “esordienti” e “giovanissimi”. Stesso discorso per il centro sportivo San Lorenzo dove le sedute di allenamento si articoleranno su tre giorni, il lunedì, il mercoledì e il venerdì.
Una società in continua espansione, come ha dichiarato il direttore tecnico Fabio Buonafede: “E’ nostra intenzione essere presenti nella maggior parte del nostro territorio, per offrire ai nostri tesserati e alle loro famiglie un servizio sempre più efficiente; il campo della Parrocchia Santa Rita e della San Lorenzo sono la dimostrazione”.
Nel frattempo sono iniziati i corsi della nuova stagione sportiva e prosegue la campagna iscrizioni. Per informazioni è possibile rivolgersi presso le sedi di allenamento o contattare mister Buonafede al numero 3483841117.