VIRTUS TARANTO CALCIO

Virtus Taranto Calcio, si amplia il parco strutture

Due nuove strutture ospiteranno la Virtus Taranto Calcio
   Comunicato Stampa

09 Settembre 2021 - 14:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Non finiscono le novità in casa Virtus Taranto, al già amplio parco strutture, composto dal campo della Parrocchia di San Vito, Mediterraneo Village, New Faro Sport e Parrocchia Nunzio Sulprizio, si aggiunge anche il campo sportivo della Parrocchia Santa Rita e il campo del centro sportivo San Lorenzo.
Presso il campo della Parrocchia Santa Rita saranno svolti due allenamenti: il lunedì e il mercoledì, dalle 17 alle 19 e ci sarà spazio per tutte le categorie, quindi, “piccoli amici”, “primi calci”, “pulcini”, “esordienti” e “giovanissimi”. Stesso discorso per il centro sportivo San Lorenzo dove le sedute di allenamento si articoleranno su tre giorni, il lunedì, il mercoledì e il venerdì.

Una società in continua espansione, come ha dichiarato il direttore tecnico Fabio Buonafede: “E’ nostra intenzione essere presenti nella maggior parte del nostro territorio, per offrire ai nostri tesserati e alle loro famiglie un servizio sempre più efficiente; il campo della Parrocchia Santa Rita e della San Lorenzo sono la dimostrazione”.
Nel frattempo sono iniziati i corsi della nuova stagione sportiva e prosegue la campagna iscrizioni. Per informazioni è possibile rivolgersi presso le sedi di allenamento o contattare mister Buonafede al numero 3483841117.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top