TENNIS

Un settembre pieno di iniziative al CT Grottaglie

Il 5 Settembre è iniziato il Campionato a Squadre della D/3 Maschile

La Squadra D3 Ct Grottaglie

Domenica 5 Settembre c.m è iniziato il Campionato a Squadre della D/3 Maschile, il Circolo Comunale di Grottaglie ha presentato una Squadra Composta esclusivamente con il Comandante Giovanni Esposito in prima linea componenti della “Maristaer” di Grottaglie Ciro Sannino–Gennaro Liotti-Vincenzo Milanese-il Giovane Sean Sannino.

Ottima la prima che cedono di misura al più quotato ct Sava, da sottolineare la prova di Milanese Vincenzo 4NC che superava un Classificato 4-2. Nulla da fare per il giovane Sean Sannino che cedeva nettamente al suo fortissimo avversario; nella gara decisiva del Doppio il duo SANNINO/LIOTTI cedevano per 6-2 7-6. Domenica si farà visita al ct Carosino.

Sempre Domenica in serata si è conlusa la Tappa TPRA “Gazzetta Challenge” che ha visto Mario PASTORE vincere il Limit 50 contro LIOTTI Gennaro. Entrambi tesserati con il Ct Grottaglie, mentre nell'OPEN Claudi CARTA superava FIORINO Massimo entrambi tesserati Ct Grottaglie, nel ALL STAR il forte CARAMIA Leonardo del ct San Francesco Degeronimo (Grottaglie) aveva la meglio su Carta Claudio. Nella gara di Doppio Maschile il duo CARAMIA/FORNARO CIRO superavano nettamente LA GATTA SALVATORE /ANGOLANO PASQUALE.

Alla cerimonia di Premiazione erano presenti lo Sponsor il Sig. ALESSANDRO BLASI “Ipersport” Galleria Auchan, il Segretario Regionale Fit Vincenzo sferra, il Delegato provinciale fit Delmonaco Francesco.

NB: Sono aperte le iscrizioni al Campionato Regionale Over che inizierà il 20 c.m, il 18 ore 10,00 conferenza stampa c/o il Circolo Tennis


Scroll to Top