
Il ds Francesco Montervino - foto Luca Barone
Il ds Francesco Montervino - foto Luca Barone
![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Nel corso della trasmissione 100 Sport Magazine, in onda su Studio 100 Tv, il ds rossoblù Francesco Montervino risponde a diverse domande di mercato.
Trattativa con Gianmarco De Feo - "Gianmarco è un giocatore forte e per la categoria rappresenta un calciatore di qualità. Lo stiamo trattando e valutando ma insieme a lui ce ne sono anche altri che hanno caratteristiche simili. Il nostro modo di lavorare è sempre quello: il mister mi indica l'identikit del giocatore che vorrebbe e io gli propongo diversi nomi in base anche ai costi. L'attaccante arriverà ma dobbiamo prima di tutto far uscire qualcuno".
Difensore - "Numericamente ci manca un difensore centrale di piede destro. La nostra volontà è quello di trovare l'uomo giusto, anche dal punto di vista morale, caratteriale e di esperienza. Abbiamo diverse trattative aperte".
Torromino - "Abbiamo sondato il calciatore prima del ritiro, poi il mister ha deciso di giocare in una certa maniera e quindi le sue caratteristiche non si sposavano più con le nostre necessità. Ma rimane un giocatore importante".
Sales - "E' un giocatore esperto che rappresenterebbe un ottimo valore per tante squadre di serie C. E' in uscita da una squadra importante e credo che qualsiasi altra squadra lo valuterebbe..."