SERIE C

Il mercato... delle altre: Paganese, arriva Murolo. Il Monopoli acquista Grandolfo

Scavone rinnova con il Bari, il Picerno acquista l'ex Lavello Ruben Garcia
   Cosimo Palumbo

31 Luglio 2021 - 19:30

Tempo di lettura: 1 minuto

Tris di entrate per la Paganese, gli azzurrostellati hanno ufficializzato l'esperto difensore classe 1983 Michele Murolo, Leonardo Caruso, portiere ex ACR Messina, e Carmine Cretella, centrocampista scuola Napoli. I campani, inoltre, oltre ad aver messo nel mirino Antonio Zito e Luigi Castaldo, hanno anche raggiunto l'accordo per il rinnovo di Matteo Zanini, il centrocampista classe '94 ha firmato un contratto fino al 2023.

Il Monopoli piazza il colpo Francesco Grandolfo. L'ex Bassano e Legnago ha firmato un contratto che lo legherà ai biancoverdi per i prossimi due anni. La Turris, invece, ha acquistato Claudio Manzi, difensore classe 2000 proveniente dai francesi del Lille. Il Bari ha rinnovato il contratto di Manuel Scavone, il centrocampista ex Parma prolunga la sua avventura in biancorosso fino al 2023. Capitolo uscite, invece, secondo Sky Sport, Francesco Corsinelli potrebbe presto passare alla Lucchese. Il Picerno, dopo il ripescaggio in Serie C, inizia a muovere i primi passi sul mercato, i lucani hanno acquistato il difensore Ruben Garcia Rodriguez, classe 1995 reduce dal campionato di Serie D con la maglia del Lavello.

L'ACR Messina, stando a quanto riportato da tuttoc.com, avrebbe raggiunto un accordo con il Parma per il prestito di Andrea Adorante, reduce dagli ultimi sei mesi con la maglia della Virtus Francavilla. Ma non è tutto, i siciliani, sempre secondo quanto raccolto da tuttoc.com, sarebbero interessati a Tommaso Busatto, giovane attaccante del Vicenza. Sul fronte uscite, invece, Mauro Bollino potrebbe salutare e accasarsi all'Audace Cerignola. L'Avellino ha chiuso per l'attaccante Vincenzo Plescia, classe '98 ex Vibonese, si attende l'ufficialità.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top