VERSO MARTINA-MASSAFRA

Massafra, Dragone: ''Ci impegneremo al massimo per fare bene''

Le parole dell'attaccante classe 2002

E' uno dei giovani più promettenti del Massafra, l'attaccante, classe 2002, Piersilvio Dragone che presenta l'ultima gara di campionato in cui i giallorossi affronteranno il Martina: "Anche se ci apprestiamo a giocare l'ultima gara della stagione i tecnici D'Alena e Gamarro ci incoraggiano: ci tengono molto a ben figurare. Il gruppo è unito e c'impegneremo al massimo per far bene a Martina".

GLI OBIETTIVI: "La mia priorità è quella di aiutare la squadra con le prestazioni: spero di restare in giallorosso perchè mi sono trovato molto bene".

IL MARTINA: "Sulla carta è più attrezzata visto che la società biancoazzurra ha costruito una rosa per puntare al salto in serie D. Hanno atleti forti come Delgado e molti altri. Cercheremo di fare bella figura".

LA GARA: "Sicuramente dovremo seguire ogni direttiva del nostro allenatore. Anche se il Martina è più forte non rinunceremo alle nostre idee di gioco".

IL CAMPIONATO: "E' la prima volta che gioco in un campionato d'Eccellenza: ho sempre militato in campionati giovanili. Il livello è medio-alto. Per un giovane come me quest'esperienza serve davvero tanto".


Scroll to Top