CALCIO

Aia Taranto, a breve partirà il nuovo corso per Arbitri

Iscrizioni da effettuare entro il 15 gennaio 2021
   Comunicato Stampa

05 Gennaio 2021 - 20:33

Tempo di lettura: 1 minuto

La Sezione AIA di Taranto comunica che a breve partirà il nuovo Corso per Arbitri di Calcio F.I.G.C. Al corso possono partecipare gratuitamente ragazze e ragazzi dal 15° anno al 35° anno di età sino al raggiungimento del numero massimo di iscritti. Al termine del Corso la candidata o il candidato dovrà sostenere un esame che prevede dei test scritti ed orali sul Regolamento del Giuoco del Calcio ed un test di idoneità atletica.

Dal momento del superamento dell'esame, si è ufficialmente un Arbitro dell'Associazione Italiana Arbitri FIGC e, pertanto, dalle domeniche successive si inizierà ad arbitrare nella prima categoria dell'arbitraggio Under 15 percependo un congruo Rimborso Economico. Inoltre, ogni Arbitro dell'AIA è in possesso della Tessera Federale che gli consente di entrare gratuitamente in ogni Stadio ed assistere alle partite organizzate sotto l'egida della F.I.G.C. su territorio Nazionale.

Le iscrizioni si potranno inviare compilando l'apposito form sul sito ufficiale sezionale www.aiataranto.it entro il 15/01/2021. Maggiori ed ulteriori informazioni possono essere richieste tramite l'indirizzo mail : sezionetaranto@gmail.com o chiamando il numero 0997795364

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top