REAL VIRTUS GROTTAGLIE

Ottavio Annicchiarico entra nello staff scouting del Torino Fc

Il direttore tecnico della Real Virtus Grottaglie lavorerà per la Puglia
   Comunicato Stampa

04 Novembre 2020 - 20:49

Tempo di lettura: 1 minuto

Notizia importante in casa Real Virtus Grottaglie. Il direttore tecnico Ottavio Annicchiarico entra nello staff scouting del Torino Fc: lavorerà per il sud Italia con un focus particolare per la Puglia.

"Sono orgoglioso della scelta fatta dal Torino - commenta Annicchiarico - perché quest'incarico porta con sè una grande responsabilità: sono infatti 56 le scuole calcio affiliate ai granata in Italia ed essere scelti per ricoprire questo ruolo è molto importante: avrò l'occasione per valutare tanti giovani in giro per il meridione da proporre al club del presidente Cairo".

Il rapporto di collaborazione nasce in un periodo davvero particolare: "Il covid è ovviamente limitante: sabato avremo una riunione con tutti i membri dello scouting del Torino in Italia per ricevere le direttive e programmare il lavoro delle prossime settimane".

Nel frattempo, in casa Real Virtus continuano gli allenamenti, in forma individuale come previsto dagli ultimi DPCM: "Non ci aspettavamo una risposta così massiccia da parte dei nostri atleti: un ringraziamento va ai genitori che ripongono in noi la loro fiducia in un momento di grandi incertezze. Ai nostri hanno già tolto la scuola in presenza: fare sport per loro è una valvola di sfogo importante e, con il grande lavoro dei tecnici, stiamo lavorando in maniera mirata e dettagliata per migliorare alcune situazioni che, in tempi normali, probabilmente non sarebbe trattati con la stessa attenzione".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top