JONICA TARANTO

Tardiota: 'Sposato questo progetto per le idee di mister Cristofaro'

Inizio campionato rinviato per il nuovo dpcm
   Comunicato Stampa

29 Ottobre 2020 - 01:01

Tempo di lettura: 1 minuto

L'inizio del campionato della Jonica Taranto è solo rinviato per via del decreto con i ragazzi che continuano, nei limiti del possibile e seguendo ogni regola anti-Covid, ad allenarsi per tenersi in forma. A presentare la stagione è uno dei calciatori del tecnico Francesco Cristofaro, il trequartista-punta, classe 2002, Matteo Tardiota: "Con i compagni mi sto trovando bene anche perchè, pur non avendovi mai giocato insieme, li conosco tutti. Ho sposato questo progetto per le idee del tecnico Cristofaro e sono contento di proseguire la carriera con lui".

GLI OBIETTIVI: "Sicuramente, voglio giocare bene e dare il meglio di me stesso per aiutare i compagni. Inoltre, mi piacerebbe vincere la classifica marcatori".

CRISTOFARO: "L'ho conosciuto in questi mesi e mi ha fatto sentire subito a mio agio. Inoltre, anche il Dirigente Pino Fornaro è da un paio d'anni che mi cerca. Insomma mi hanno fatto subito stare bene".

IL CAMPIONATO: "Ci sono molte avversarie che conosco bene e molti calciatori bravi: noi, però, non siamo da meno e ce la possiamo fare, anzi ce la faremo...".

MESSAGGIO: "Cercherò di giocare al meglio delle mie potenzialità per tutto lo staff e il tecnico oltre che per me stesso. Voglio ripagare la fiducia".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top