REAL VIRTUS GROTTAGLIE

Una vittoria e un pari nella doppia sfida contro il SS Annunziata Mesagne

Pareggio pirotecnico per gli Under 17, netta vittoria per i Giovanissimi
   Comunicato Stampa

26 Ottobre 2020 - 20:59

Tempo di lettura: 2 minuti

In una domenica sicuramente condizionata dalle disposizioni del nuovo Dpcm, che allontana di fatto i giovani atleti dai campi per quasi un mese, la Real Virtus Grottaglie ottiene una vittoria ed un pareggio nella doppia sfida contro il SS Annunziata Mesagne.

Pareggio pirotecnico per gli Under 17, fermati sul 2-2: per i gialloblu a segno Giancola, autore di una doppietta (la seconda rete su calcio di rigore).

"Un risultato che non rende giustizia a quanto visto sul campo - commenta il tecnico Nicola Sanarica - e per le tante occasioni da gol prodotte. Già nei primi minuti abbiamo sfiorato a ripetizione il gol, prima della prima marcatura di Giancola su rifinitura di Pinto. Il pari è arrivato su una punizione a due in area a un metro dalla linea di porta, poi gli avversari sono stati bravi a portarsi addirittura in vantaggio. A fine primo tempo abbiamo trovato il pari ancora con Giancola su calcio di rigore, poi nella ripresa abbiamo avuto un netto predominio, colpendo anche due traverse. Ai punti avremmo vinto noi, ma questa non è boxe e rimane l'amaro per un pareggio che ci sta veramente stretto".
Netta vittoria, invece, per i Giovanissimi che si impongono per 3-0 con la doppietta di Grimaldi e la marcatura di Bavaro.

"Partita diversa dalle altre - sottolinea l'allenatore Arcangelo Brancone - e condizionata per le notizie arrivate sull'ultimo Dpcm. Siamo stati bravi a indirizzare la gara nel primo tempo, poi nella ripresa il SS Annunziata ha trovato la quadra, dando vita ad una gara molto combattuta. Faccio un plauso ai miei ragazzi per come si sono applicati nonostante le difficoltà. Adesso la preoccupazione è quella di comprendere al meglio le nuove direttive: spero di rivedere presto sul campo i miei ragazzi".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top