WOMAN FUTSAL GROTTAGLIE

Scarcia: 'Obiettivi? Vogliamo fare meglio dell'anno scorso'

Domenica riparte il campionato di serie A2
   Comunicato Stampa

15 Ottobre 2020 - 12:32

Tempo di lettura: 2 minuti

Domenica prossima finalmente riparte la serie A2 di calcio a 5 femminile con la Woman Grottaglie del Presidente Cataldo Abatematteo e del tecnico Antonio Locorotondo che suda per farsi trovare pronta al primo appuntamento in casa del Bitonto. A commentare e tracciare un primo bilancio sul periodo è la capitana biancoazzurra Giusy Scarcia: “Stiamo facendo un’ottima preparazione, grazie allo staff tecnico composto dall’allenatore Locorotondo, dal preparatore Angelo Passaro. Siamo a buon punto: fisicamente stiamo bene lavoriamo sodo nonostante la mancanza del nostro palazzetto ci stiamo allenando tutti i giorni sperando di rientrare quanto prima nella struttura, ma siamo convite che i risultati arriveranno. Il girone che andremo ad affrontare è molto impegnativo ma ci faremo trovare pronte”.

GLI OBIETTIVI: “Vogliamo fare meglio dell’anno scorso e crescere sotto alcuni punti di vista che per via del Covid abbiamo lasciato in sospeso”.

LE NUOVE: “I nuovi acquisti si sono integrati benissimo: il gruppo c’è ed è un gruppo importante. Bisogna crescere tutte insieme e restare sempre unite”.

FASCIA DA CAPITANO: “Avere la fascia al braccio significa racchiudere tutto lo spogliatoio e diventare insieme un’unica cosa. Cerco sempre di trasmettere la passione e la voglia di lottare in campo restando unite anche fuori dal rettangolo di gioco. Molto spesso qualcuno pensa che chi indossa la fascia da capitano vuol comandare: si sbaglia di grosso perché questo vuol dire unire il gruppo, risolvere i problemi che possono crearsi, trascinare la squadra e cercare di inculcare a tutte la stessa mentalità nel bene e nel male cercando di affrontare ogni cosa tutte insieme”.

MESSAGGIO: “Ringrazio tutta la dirigenza per la pazienza, l’impegno e per il lavoro svolto fino ad ora. Spero che i tifosi possano sempre seguirci con la speranza che questo maledetto periodo finisca in modo da riaprire i palazzetti”.

IL BITONTO: “E’ sicuramente, una formazione di alto livello costruita per vincere il campionato. Non ci tireremo indietro e, sono convinta, che diremo la nostra”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top