DIAVOLI ROSSI

De Tommaso: 'Condizione al 65%, possiamo partire con il piede giusto'

Il commento del tecnico dei Giovanissimi
   Comunicato Stampa

06 Ottobre 2020 - 22:35

Tempo di lettura: 1 minuto

Si avvicina l'esordio dei Giovanissimi dei Diavoli Rossi nel campionato Regionale 2020-21 ed a commentare condizione e girone è il tecnico Sergio De Tommaso: "Attualmente, la condizione dei ragazzi è al 65%: la preparazione corre in modo spedito e va tutto bene tanto che nessuno ha avuto problemi fisici. I miei giovani giocatori si allenano al 100% mettendosi a disposizione per ogni tipologia di allenamento anche con il prof Ducale. Possiamo partire con il piede giusto".

IL GIRONE: "Vedendo le avversarie mi aspetto un campionato duro: ci sono tre, quattro formazioni che si giocheranno il primato. Dovremo scendere in campo sempre con grande spirito e con la giusta intensità tenendo conto, comunque, per per questi ragazzi la prima cosa dev'essere il divertimento".

LA NUOVA FORMULA: "Se il campionato va affrontato nella maniera giusta si può arrivare lontano. Comunque i miei giocatori non devono avere pressioni visto che sono giovanissimi e devono entrare in campo per sfogare ogni tipo di problema. Si devono divertire seguendo ogni consiglio dato durante la settimana".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top