Francesca Della Corte: 'Essere alla Real Virtus Grottaglie ha un sapore particolare'
REAL VIRTUS GROTTAGLIE | L'allenatrice dei portieri 2008 e 2010 non nasconde la gioia per la completa ripresa delle attività
Calcio Giovanile Tutte le News
Calcio Tutte le News
Comunicato Stampa | 22 Settembre 2020 - 20:39
Tempo di lettura: 49 secondi
Tra le figure storiche della Real Virtus Grottaglie c'è sicuramente Francesca Della Corte, allenatrice dei portieri: "Anche quest'anno ho i 2008 e i 2010: sono quattro portieri e sarà il terzo anno che li alleno e l'obiettivo è quello di svolgere un lavoro in crescendo".

Sulla ripresa: "I ragazzi non vedevano l'ora di cominciare, li stiamo lasciando un po' più liberi rispetto agli altri anni, ma non perdendo mai di vista l'obiettivo".

Francesca è tra i tecnici fedelissimi del club: "Sono in questa società da tanti anni, anche grazie al presidente Isa Galeone e al dirigente Marisa L'Angellotti, con qui ho sempre giocato: per me essere qui ha un sapore particolare. Allenare è una grande passione, ho sofferto molto nel periodo del lockdown senza vedere i ragazzi: per fortuna ci sentivamo spesso con chiamate e videocall. Che sia un anno migliore e che possano divertirsi il più possibile".
MRB.it Tag:
real virtus grottaglie
calcio