SERIE D

Nardò, tra mercato e test sierologici: nessuna positività tra i granata

Annunciata una conferma, un nuovo arrivo e gli esiti dei test anti-covid
   Simone Cataldo

11 Settembre 2020 - 16:40

Tempo di lettura: 2 minuti

Nel corso della giornata di ieri e quella odierna il Nardò ha voluto annunciare un nuovo acquisto, una riconferma e gli esiti dei test sierologici. Di seguito i comunicati ufficiali del club. 

Annuncio Gianmarco Centonze: 

L’A.C. Nardò comunica di aver tesserato, per la stagione sportiva 2020/2021, il portiere Gianmarco Centonze. Estremo difensore, classe ‘00, forte fisicamente, ha iniziato la sua carriera tra le fila del Lecce U19, per poi passare al Francavilla sul Sinni dove ha collezionato 7 presenze in Serie D. Nell'annata appena trascorsa, il ritorno in maglia giallorossa. Entusiasta e voglioso di affrontare al massimo la stagione con la maglia del TORO! A lui un forte in bocca al lupo da parte di tutta la famiglia dell’A.C. Nardò.

Benvenuto, Gianmarco!

Annuncio Mattia Trinchera: 

Nel giorno del suo 21° compleanno arriva il rinnovo del contratto per Mattia Trinchera. Classe ‘99, terzino ed anche, all’occorrenza, difensore centrale, già nelle file del Toro durante la stagione sportiva 2018/2019 ed in quella appena trascorsa, ha, nella rapidità, nelle fisicità e nel senso della posizione le sue caratteristiche migliori. Un under di assoluta qualità ed esperienza nella rosa di Mr. Danucci. Confermato e determinato più che mai a far bene con la casacca del TORO addosso. A proposito, AUGURISSIMI!

Ben ritrovato, Mattia!

Comunicato test sierologici: 

L’A.C. Nardò comunica di aver effettuato, nella giornata di ieri, i test sierologici per COVID - 19, come da protocollo.

La Società e lo staff medico comunicano che gli esiti sono TUTTI NEGATIVI!


La squadra può quindi continuare tranquillamente la preparazione, già in corso d’opera da diversi giorni, in vista dell’inizio del Campionato di Serie D, che, come da comunicato ufficiale della LND ed a maggior ragione con l’annullamento ufficiale della Coppa Italia Dilettanti, è previsto per il 27 settembre p.v. La società rammenta ai suoi tifosi e simpatizzanti che si partirà con capienza ridotta (solo il 40% pari ad 800 posti) e, dunque, più che mai, invita a sottoscrivere l’abbonamento.
Forza Rossi, Avanti Nardò!



Fonte: Ufficio stampa A.C Nardò

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top