WOMAN FUTSAL GROTTAGLIE

Elisabetta Lazzaro è il secondo colpo della Woman Grottaglie

Laterale massafrase, classe 1998
   Comunicato Stampa

09 Agosto 2020 - 19:29

Tempo di lettura: 1 minuto

Il secondo colpo della Woman Grottaglie è stato messo a segno dal numero uno Cataldo Abatematteo e dal tecnico Antonio Locorotondo che si assicurano le prestazioni della laterale massafrese, classe 1998, Elisabetta Lazzaro che si presenta così: "Ciò che mi ha portata a sposare questo progetto è in primis la voglia di giocare, l'ambiente piacevole che ho potuto trovare nello svolgere alcuni allenamenti, con molte ragazze, vicine alla mia età, mi sono trovata bene anche a livello tattico".

LA SOCIETÀ: "Il mio primo impatto con lo staff di questa squadra è stato sicuramente positivo per via della professionalità e il dedicarsi con piacere a far crescere calcisticamente le proprie giocatrici".

GLI OBIETTIVI: "Come in ogni mia esperienza calcistica i miei obiettivi primari sono quelli di compiere un buon lavoro a livello personale mettendoci il massimo impegno e far si che la mia squadra sia unita non solo nelle vittorie ma anche nella sconfitte".

MESSAGGIO: "Spero che chi crede in me e in questa squadra ci accompagni in ogni partita e ci incoraggi a crederci fino alla fine di ogni match".

LAZZARO: "A primo impatto posso sembrare una ragazza timida nel mettermi in gioco ma col giusto incoraggiamento dei tecnici e delle mie compagne posso dare tanto".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top