![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Il calciomercato non dorme mai, nemmeno in Serie D dove anche la giornata di oggi è stata ricca di movimenti.
L'Audace Cerignola ha dovuto salutare Lorenzo Longo, centrocampista reduce da due stagioni con la maglia ofantina. Il classe '86, nonostante l'addio alla città foggiana, resterà in Puglia e andrà a vestire la casacca del Bitonto, avversario nello scorso campionato e neopromosso in Serie C.
Altro saluto in casa gialloblù, si tratta di Nicola Loiodice. Il centravanti barese ha firmato con il Barletta, società che milita nel campionato di Eccellenza. Sembra incerta, invece, la riconferma di Diego Alfarano. Sul giovane esterno mancino ci sarebbe l'interesse del Molfetta e del Casarano.
Terzo in acquisto in pochi giorni per la Fidelis Andria. I federiciani hanno ufficializzato l'innesto di Christian Notaristefano, esterno di centrocampo nato nel 2000 ed ex Primavera della Spal.
Colpo del Molfetta, che aggiunge al proprio reparto offensivo il nome di Marco Mingiano. L'attaccante salentino è reduce dall'esperienza con la maglia della Sangiustese in Serie D, con cui ha collezionato venticinque presenze e dieci gol. In passato, invece, ha vestito le divise di Nardò e Gallipoli.
Il Sorrento è vicino all'acquisto di Evangelista Cunzi, attaccante classe '84 proveniente dal Latina e autore, nella stagione passata, di undici reti in venti gare. Per l'ex Catanzaro manca solo l'ufficialità.